Milan-Ibrahimovic, verso l'accordo per il rinnovo di un anno

Calciomercato
©LaPresse

Contatti sempre più intensi tra il club rossonero e Mino Raiola: la volontà comune è quella di proseguire insieme per un'altra stagione

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Rinascimento rossonero, firmato Zlatan. Un rapporto che salvo sorprese continuerà anche la prossima stagione: il Milan sta lavorando per rinnovare il contratto di Ibrahimovic e il fuoriclasse svedese è sempre più convinto di sposare ancora il progetto tecnico rilanciato insieme a Pioli. La volontà comune dunque c'è, ora il club rossonero sta trattando con Mino Raiola, agente di Ibra, per definire l'aspetto economico del nuovo accordo: la base dell'intesa è un rinnovo annuale. I contatti tra le parti sono sempre più intensi e si va verso la fumata bianca.

Effetto Ibra

leggi anche

Da leone a squalo: Ibra si tuffa dallo yacht. VIDEO

Non solo esperienza e leadership in spogliatoio. Dal suo ritorno a Milano lo scorso gennaio, Ibrahimovic ha dato una scossa totale all'ambiente rossonero: ha raccolto una squadra nella seconda metà della classifica, l'ha trascinata al sesto posto finale con 10 gol e 5 assist all'attivo. Numeri ancora da numero uno, nonostante i 39 anni alle porte. E la squadra che si è ritrovata attorno a lui, con Pioli saldo al comando. La ricetta vincente del Milan continua.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche