Milan-Ibrahimovic, verso l'accordo per il rinnovo di un anno

Calciomercato
©LaPresse

Contatti sempre più intensi tra il club rossonero e Mino Raiola: la volontà comune è quella di proseguire insieme per un'altra stagione

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Rinascimento rossonero, firmato Zlatan. Un rapporto che salvo sorprese continuerà anche la prossima stagione: il Milan sta lavorando per rinnovare il contratto di Ibrahimovic e il fuoriclasse svedese è sempre più convinto di sposare ancora il progetto tecnico rilanciato insieme a Pioli. La volontà comune dunque c'è, ora il club rossonero sta trattando con Mino Raiola, agente di Ibra, per definire l'aspetto economico del nuovo accordo: la base dell'intesa è un rinnovo annuale. I contatti tra le parti sono sempre più intensi e si va verso la fumata bianca.

Effetto Ibra

Non solo esperienza e leadership in spogliatoio. Dal suo ritorno a Milano lo scorso gennaio, Ibrahimovic ha dato una scossa totale all'ambiente rossonero: ha raccolto una squadra nella seconda metà della classifica, l'ha trascinata al sesto posto finale con 10 gol e 5 assist all'attivo. Numeri ancora da numero uno, nonostante i 39 anni alle porte. E la squadra che si è ritrovata attorno a lui, con Pioli saldo al comando. La ricetta vincente del Milan continua.

ibra_tuffo

leggi anche

Da leone a squalo: Ibra si tuffa dallo yacht. VIDEO