Al-Khelaïfi: "Neymar e Mbappé resteranno al PSG"

Calciomercato

Il presidente del PSG sul futuro dei due campioni: "Sono tra i migliori al mondo e non se ne andranno, resteranno a Parigi". Sulla semifinale di Champions: "Traguardo storico. Tutti dubitano del PSG, ma abbiamo costruito uno scenario meraviglioso"

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Tanta sofferenza e due gol nel recupero, ma alla fine il PSG ce l'ha fatta a superare l'ostacolo Atalanta per accedere alle semifinali di Champions League. Risultato importante per il club francese, trascinato nel finale dai suoi due fenomeni Neymar e Mbappé. Al-Khelaïfi, al termine della partita, ha assicurato che entrambi resteranno a Parigi: "Sono tra i migliori giocatori al mondo – le parole del presidente a RMC – Neymar è stato il migliore in campo e ha disputato un'altra grande gara. Lui e Mbappé non se ne andranno, resteranno al PSG".

"La semifinale è storica"

Sulla qualificazione, aggiunge: "È un giorno molto speciale per noi, magnifico. Ne avevamo bisogno per cambiare la nostra mentalità. Sono molto orgoglioso, ringrazio i giocatori e lo staff. Non è stato facile dopo lo sospensione della Ligue 1, ma abbiamo mostrato una grande mentalità. Sono molto contento. È la prima volta che arriviamo in semifinale, è un qualcosa di storico. Il nostro obiettivo ora è arrivare fino in fondo ma non pensiamo ancora alla finale. Tutti dubitano del PSG, ma qui abbiamo creato uno scenario meraviglioso".

marquinhos_atalanta_psg

vedi anche

Gli highlights di Atalanta-PSG