Al-Khelaïfi: "Neymar e Mbappé resteranno al PSG"

Calciomercato

Il presidente del PSG sul futuro dei due campioni: "Sono tra i migliori al mondo e non se ne andranno, resteranno a Parigi". Sulla semifinale di Champions: "Traguardo storico. Tutti dubitano del PSG, ma abbiamo costruito uno scenario meraviglioso"

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Tanta sofferenza e due gol nel recupero, ma alla fine il PSG ce l'ha fatta a superare l'ostacolo Atalanta per accedere alle semifinali di Champions League. Risultato importante per il club francese, trascinato nel finale dai suoi due fenomeni Neymar e Mbappé. Al-Khelaïfi, al termine della partita, ha assicurato che entrambi resteranno a Parigi: "Sono tra i migliori giocatori al mondo – le parole del presidente a RMC – Neymar è stato il migliore in campo e ha disputato un'altra grande gara. Lui e Mbappé non se ne andranno, resteranno al PSG".

"La semifinale è storica"

vedi anche

Gli highlights di Atalanta-PSG

Sulla qualificazione, aggiunge: "È un giorno molto speciale per noi, magnifico. Ne avevamo bisogno per cambiare la nostra mentalità. Sono molto orgoglioso, ringrazio i giocatori e lo staff. Non è stato facile dopo lo sospensione della Ligue 1, ma abbiamo mostrato una grande mentalità. Sono molto contento. È la prima volta che arriviamo in semifinale, è un qualcosa di storico. Il nostro obiettivo ora è arrivare fino in fondo ma non pensiamo ancora alla finale. Tutti dubitano del PSG, ma qui abbiamo creato uno scenario meraviglioso".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche