In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Udinese, affondo del Leeds per De Paul: contatti in corso tra i club a Londra

Calciomercato
©LaPresse

Il club neopromosso in Premier League punta il centrocampista argentino dell'Udinese: dialogo in corso a Londra tra i due club. Nell'ultima stagione per De Paul 7 reti e 6 assist in 34 presenze in Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Un club di Premier League sulle tracce di Rodrigo De Paul. Si tratta del Leeds, tornato nella massima serie inglese dopo 16 anni e pronto per un calciomercato ambizioso in attesa dell'esordio in campionato, programmato il 12 settembre contro i campioni in carica del Liverpool ad Anfield Road.

La società di proprietà di Andrea Radrizzani ha avviato una trattativa con l'Udinese per il 26enne argentino e sono in corso in queste ore contatti a Londra tra i dirigenti del club inglese e Gino Pozzo, figlio del patron friulano Gianpaolo. Trovano conferma così le indiscrezioni del Telegraph. Dopo gli arrivi dell'attaccante spagnolo Rodrigo dal Valencia e del difensore tedesco Robin Koch, ingaggiato con contratto quadriennale dal Friburgo, ora il Leeds è alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità. L'identikit porta a De Paul, all'Udinese dal 2016 e protagonista nell'ultima Serie A con 7 gol e 6 assist in 34 presenze in campionato.

vedi anche

La Premier riapre ai tifosi: test a Brighton. FOTO