Calciomercato, news e trattative del 31 agosto

Schick vicino al Bayer Leverkusen e tutta la giornata di calciomercato di lunedì 31 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

1 nuovo post

Roma, doppio obiettivo in difesa

La Roma cerca rinforzi in difesa e lavora ancora per Chris Smalling: si cerca l'accordo col Manchester United per il centrale inglese, a cui la dirigenza giallorossa vorrebbe poi affiancare un profilo più giovane. In questo senso, piace Nehuen Perez dell'Atletico Madrid, classe 2000 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Famalicao in Portogallo.
- di Redazione SkySport24
Inter, Joao Mario può tornare in Portogallo
Il Benfica sta provando a riportare Joao Mario in Portogallo. Il centrocampista è rientrato all'Inter dopo i prestiti a West Ham e Lokomotiv Mosca e, dopo quattro stagioni, può trasferirsi alle Aquile.
- di Redazione SkySport24

Inter, interesse del PSG per Skriniar

Non solo il Tottenham, c'è anche il Paris Saint-Germain su Milan Skriniar. Il club francese nelle ultime ore ha mostrato il suo interesse per il difensore dell'Inter, senza però presentare offerte ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Milan, sempre più vicino Brahim Diaz

Brahim Diaz è a un passo dal Milan: c’è già da giorni l’intesa con il Real Madrid per il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Real. Si stanno limando anche gli ultimi dettagli prima dell’arrivo del giocatore in Italia.
- di Redazione SkySport24

Lazio, passi avanti per Muriqi

Manca sempre meno tra la Lazio e Vedat Muriqi. La distanza tra l'offerta biancoceleste e la richiesta del Fenerbahce si sta riducendo, domani la trattativa può sbloccarsi definitivamente.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, in arrivo Zappa

Non solo Marin, il Cagliari continua a lavorare sul mercato. Dal Pescara è in arrivo Gabriele Zappa, esterno destro su cui c'era l'interesse di diversi club di Serie A.
- di Redazione SkySport24

Pisa, Vido resta nerazzurro e si attende Varnier 

Luca Vido resta in Toscana: il centrocampista era arrivato dal Crotone a gennaio, in prestito dall’Atalanta e continuerà la sua avventura proprio a Pisa. Vicino anche il ritorno del difensore centrale Varnier.
- di Redazione SkySport24

Pescara, colpo a centrocampo: in arrivo Valdifiori

Il Pescara piazza un colpo importante a centrocampo: è fatta per l'arrivo di Mirko Valdifiori, la scorsa stagione alla Spal. Per il regista contratto biennale.
- di Redazione SkySport24

Barcellona-Vidal, iniziata trattativa per la rescissione

Il Barcellona e Arturo Vidal hanno iniziato a trattare per la rescissione contrattuale del centrocampista cileno. Il suo attuale accordo coi blaugrana scade nel 2021, l'Inter aspetta gli sviluppi e ha avviato i primi contatti per l'ingaggio del giocatore.
- di Redazione SkySport24
Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic
Ora è arrivata anche l'ufficialità: Zlatan Ibrahimovic indosserà la maglia del Milan anche nella prossima stagione. A comunicarlo è stato il club rossonero, con una nota pubblicata sul proprio sito.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale l'arrivo di Marin

Il Cagliari ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'arrivo di Razvan Marin. Il trequartista si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dall'Ajax.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Poli rinnova fino al 2022

Con una nota ufficiale sul sito, il Bologna ha annunciato il prolungamento del contratto di Andrea Poli fino al giugno 2022: "Il Bologna Fc 1909 - si legge - comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Poli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022".
- di Redazione SkySport24

Siviglia, a un passo il ritorno di Rakitic

Ivan Rakitic torna al Siviglia. Il centrocampista croato, in uscita dal Barcellona, ha svolto oggi le visite mediche col club andaluso e nelle prossime ore firmerà il contratto.
- di Redazione SkySport24

Palermo, è fatta per Broh

Rinforzo a centrocampo per il Palermo. Dal Sassuolo è infatti in arrivo Jeremie Broh, classe '97 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, ufficiale: preso l'ex Inter Nagatomo

Nuova avventura per Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese, che ha giocato anche nell'Inter, è ufficialmente un giocatore del Marsiglia. Nagatomo era svincolato dopo l'esperienza al Galatasaray.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ceduto Guerrieri alla Salernitana

Dalla Lazio alla Salernitana, accordo raggiunto: in Campania arriva a titolo definitivo il portiere Guido Guerrieri. Nei prossimi giorni l'ufficialità.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale la rescissione di Mkhitaryan

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha ufficializzato la rescissione di contratto di Henrikh Mkhitaryan: "Henrikh Mkhitaryan è passato all'AS Roma in Serie A in modo permanente. Micki ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia. Abbiamo deciso di rescindere il suo contratto con noi di comune accordo per consentirgli di unirsi alla Roma in modo definitivo".
- di Redazione SkySport24

Cremonese, dal Perugia arriva Bonaiuto

La Cremonese ha raggiunto un accordo per Bonaiuto con il Perugia: l’attaccante firmerà un contratto biennale e resterà così a giocare in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Fred può partire: piace al Galatasaray

Con l'arrivo di Van de Beek dall'Ajax, probabile partenza per Fred. Il Manchester United sta infatti cercando una sistemazione al giocatore che, secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, potrebbe ripartire dal Galatasaray. I turchi vorrebbero prendere il brasiliano in prestito, serve però l'accordo tra i due club. Ricordiamo che nel 2018 i Red Devils lo avevano acquistato per 59 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24