Spezia su Iturbe: c'è la disponibilità del giocatore. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'esterno ha dato la disponibilità al ritorno in Italia e al trasferimento allo Spezia: il club ligure dovrà ora trovare l'accordo economico per chiudere la trattativa

È Juan Iturbe il giocatore scelto dallo Spezia per rinforzare l'attacco in vista del prossimo campionato di Serie A. Dopo aver confermato Vincenzo Italiano in panchina, il club ligure lavora sul mercato per attrezzare una squadra competitiva. E l'esterno classe 1993, attualmente di proprietà del Pumas UNAM, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento allo Spezia. Per Iturbe si tratterebbe della quarta esperienza in Italia, avendo già vestito le maglie di Hellas Verona, Roma e Torino. Incassato l'ok del calciatore, lo Spezia dovrà ora lavorare per trovare l'accordo economico.

Obiettivo Deiola per il centrocampo

approfondimento

Rose più preziose: Inter in testa. CLASSIFICA

Ma il club ligure lavora su più fronti. Oltre a Iturbe, lo Spezia pensa anche ad Alessandro Deiola. Il centrocampista classe 1995 è di proprietà del Cagliari ma ha chiuso l'ultima stagione in prestito al Lecce, collezionando 10 presenze e 1 gol nella seconda parte del campionato. Dopo il ritorno in Sardegna, è finito nel mirino dello Spezia, che pensa a lui per rinforzare il centrocampo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche