Roma, idea Kokorin. Schick al Bayer Leverkusen: è ufficiale. Le news di calciomercato

Calciomercato

Idea Kokorin per l'attacco: la Roma pensa a lui come vice Dzeko. Intanto è ufficiale la cessione di Schick al Bayer Leverkusen. Ai giallorossi 26,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita

FROSINONE-ROMA LIVE

Aleksandr Kokorin è il nome nuovo per l'attacco della Roma, idea per aggiungere alla rosa di Fonseca un nuovo vice Dzeko. Dopo la partenza di Kalinic, i giallorossi cercano infatti un'altra punta. E l'attaccante russo classe 1991, attualmente allo Spartak Mosca dopo i cinque anni allo Zenit e i sei mesi in prestito al Sochi (7 gol in 10 partite), è finito sulla lista dei dirigenti della Roma. Kokorin ha un accordo con il suo attuale club, che ha preso l'impegno di liberarlo di fronte all'offerta giusta, circa 6 milioni. La società giallorossa ci sta pensando e valuta il suo profilo come vice Dzeko.  

Schick al Bayer Leverkusen: è ufficiale

Intanto è ufficiale la cessione di Patrik Schick al Bayer Leverkusen a titolo definitivo. La società giallorosso ha comunicato anche i termini dell'affare: "Il club comunica che l'attaccante Patrik Schick oggi ha completato il trasferimento a titolo definitivo al Bayer Leverkusen, per un corrispettivo iniziale di 26,5 milioni di euro. Come parte dell'accordo, la Roma tratterrà il 10% della futura eventuale rivendita del giocatore. La società gli augura il meglio per la sua nuova avventura in Germania".

zaniolo

leggi anche

Zaniolo, crociato rotto: mercoledì l'operazione