Calciomercato Milan, si valuta Ajer del Celtic. Anguissa nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato

I rossoneri potrebbero decidere di affondare per il difensore norvegese del Celtic già sondato nelle scorse settimane: valutazione 15 milioni di euro. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Anguissa del Fulham

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un difensore centrale e un nuovo centrocampista: sono queste al momento le priorità del mercato del Milan. Per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale torna caldo il nome di Kristoffer Ajer, norvegese classe 1998 del Celtic: un profilo già valutato e sondato nelle scorse settimane che i rossoneri potrebbero decidere di chiudere nei prossimi giorni. Previsti nuovi contatti con gli agenti la prossima settimana a Milano dopo le riflessioni di queste ore, il giocatore viene valutato dal Celtic circa 15 milioni: resta  da capire l’eventuale formula del trasferimento, che può essere un prestito con diritto di riscatto che diventa un obbligo a presenze. 

Anguissa nome nuovo per il centrocampo

leggi anche

Milan, Besiktas o Rio Ave se supera il Bodo Glimt

Per il centrocampo, altro reparto dove il Milan vuole intervenire ancora nonostante l’arrivo di Tonali dal Brescia, oltre a Bakayoko del Chelsea e Torreira dell’Arsenal (che però i Gunners vorrebbero cedere solo a titolo definitivo e a una cifra molto alta), il nome nuovo è quello di André Zambo Anguissa, camerunese del Fulham (classe 1995), nell’ultima stagione in prestito al Villarreal dove ha collezionato 39 presenze e due gol tra Liga e Copa del Rey. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e gli agenti del calciatore che può diventare un’opzione concreta se si trova intesa sulla formula e sulle cifre dell’operazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.