Calciomercato Milan, si valuta Ajer del Celtic. Anguissa nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato

I rossoneri potrebbero decidere di affondare per il difensore norvegese del Celtic già sondato nelle scorse settimane: valutazione 15 milioni di euro. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Anguissa del Fulham

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un difensore centrale e un nuovo centrocampista: sono queste al momento le priorità del mercato del Milan. Per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale torna caldo il nome di Kristoffer Ajer, norvegese classe 1998 del Celtic: un profilo già valutato e sondato nelle scorse settimane che i rossoneri potrebbero decidere di chiudere nei prossimi giorni. Previsti nuovi contatti con gli agenti la prossima settimana a Milano dopo le riflessioni di queste ore, il giocatore viene valutato dal Celtic circa 15 milioni: resta  da capire l’eventuale formula del trasferimento, che può essere un prestito con diritto di riscatto che diventa un obbligo a presenze. 

Anguissa nome nuovo per il centrocampo

Per il centrocampo, altro reparto dove il Milan vuole intervenire ancora nonostante l’arrivo di Tonali dal Brescia, oltre a Bakayoko del Chelsea e Torreira dell’Arsenal (che però i Gunners vorrebbero cedere solo a titolo definitivo e a una cifra molto alta), il nome nuovo è quello di André Zambo Anguissa, camerunese del Fulham (classe 1995), nell’ultima stagione in prestito al Villarreal dove ha collezionato 39 presenze e due gol tra Liga e Copa del Rey. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e gli agenti del calciatore che può diventare un’opzione concreta se si trova intesa sulla formula e sulle cifre dell’operazione.

ibra_gol

leggi anche

Milan, Besiktas o Rio Ave se supera il Bodo Glimt