Cagliari, visite mediche per Godin: pronto un triennale per il difensore. VIDEO

Calciomercato

Il difensore uruguaiano pronto a lasciare l'Inter dopo una sola stagione: nella tarda mattinata di lunedì è partito dall'aeroporto di Linate ed è arrivato nel pomeriggio a Villa Stuart per le visite mediche. Pronto un contratto triennale col club sardo

CAGLIARI-LAZIO LIVE

Diego Godin ha lasciato Milano per sostenere le visite mediche con il Cagliari. Il difensore uruguaiano è arrivato nel pomeriggio a Roma per sostenere le visite mediche con il club rossoblù a Villa Stuart. Una volta superate, inizierà la sua nuova avventura in Italia.

Pronto un triennale

leggi anche

Vidal-day per l'Inter, il cileno ha firmato

Per Godin il Cagliari ha preparato un contratto triennale. Il difensore si prepara quindi a salutare l'Inter dopo una sola stagione, conclusa con 36 presenze e due reti tra Serie A e coppe. Nel giorno di Arturo Vidal, il club nerazzurro sta formalizzando anche una cessione. L'ex Atletico Madrid si aggiunge a Nahitan Nandez ed è destinato a diventare l'ennesimo uruguayano nella storia del Cagliari.

L'arrivo a Roma per le visite mediche
La partenza di Diego Godin dall'aeroporto di Milano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche