Calciomercato Milan, contatti con Nastasic dello Schalke 04 per la difesa

Calciomercato
©LaPresse

I rossoneri hanno cominciato a discutere col club tedesco del possibile trasferimento di Nastasic. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, le due società hanno cominciato a trattare. Milenkovic e Ajer non sono in cima alla lista

MILAN-BODO GLIMT LIVE

Paolo Maldini è stato chiaro, nell’intervista rilasciata a Sky Sport: il Milan ha bisogno di un difensore centrale. Per questo, il club rossonero sta valutando diversi profili. Uno di questi è Matija Nastasic, difensore serbo dello Schalke 04 classe 1993, che nella stagione 2011/12 ha vestito la maglia della Fiorentina. Il giocatore è una possibilità a sorpresa per i rossoneri, visto che il club tedesco potrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Le parti dovranno trattare ancora per cercare di far quadrare tutti gli aspetti legati anche alla formula del trasferimento.

Milenkovic e Ajer altri nomi per la difesa

Ai microfoni di Sky, Maldini ha ammesso di aver valutato anche Milenkovic della Fiorentina e Ajer del Celtic, ma nessuno dei due è in cima alla lista del Milan, che si sta muovendo anche in altre direzioni. Una di queste è appunto quella di Nastasic. Il serbo ha chiuso la stagione con 20 presenze, di cui 16 in Bundesliga e 4 in Coppa di Germania.

ibrahimovic_gol_esulta

vedi anche

Il Milan riparte da Ibra: doppietta e Bologna ko