Calciomercato Milan, Fofana va al Leicester: contatti per Tomiyasu e Nacho

Calciomercato
©LaPresse

I rossoneri hanno bisogno di un difensore centrale. Sfumato Fofana, ceduto dal Saint-Etienne al Leicester, il Milan prosegue i contatti con Tomiyasu del Bologna, ma gli emiliani chiedono 25 milioni. Tra gli obiettivi anche Nacho del Real Madrid: si lavora a un prestito secco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Con la cessione di Lucas Paquetà al Lione a un passo (mancano solo firme e ufficialità), il Milan può soffermarsi sull’acquisto di un difensore centrale in questi ultimi giorni di mercato. Il preferito dei rossoneri era Wesley Fofana del Saint-Etienne (classe 2000), ma il giocatore andrà Leicester, come confermato dal club francese in un comunicato. il Milan allora si concentra su altri obiettivi: su tutti Tomiyasu del Bologna e Nacho del Real Madrid.

Tomiyasu, il Bologna vuole 25 milioni. Idea Nacho

Per Takehiro Tomiyasu, difensore classe 1998, ci sono già stati dei contatti che potrebbero proseguire nelle prossime ore per comprendere la fattibilità dell’operazione. La richiesta degli emiliani parte dai 25 milioni di euro e i rossoneri stanno riflettendo. Il Milan in ogni caso segue anche altre piste. Come Nacho del Real Madrid: per il difensore spagnolo c'è già stato un incontro con i dirigenti rossoneri. Si lavora a un prestito secco, con i Blancos che potrebbero anche pagare parte dell'ingaggio. 

paqueta_milan

vedi anche

Paquetà, addio Milan: va al Lione per 21 milioni