Calciomercato, news e trattative del 29 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 29 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Milan, fatta per Paquetà al Lione
Klopp, il Liverpool non tornerà sul mercato
Berenguer, la distanza tra Torino e Athletic Bilbao
Lione, ecco l'offerta per Paquetà
Atletico-Messi: la risposta di Cerezo
Inter, il Tottenham vira su Rudiger
Psg, l'ultima idea è Dele Alli
Depay e Aouar: il Lione fissa un termine
Milan attento, il Leicester rilancia per Fofana
Benevento, ufficiale l'arrivo di Iago Falque
Barcellona, per l'attacco il nome è sempre Depay
Roma, il Real potrebbe tenere Mayoral
Verona su Ceccherini. Per l'attacco si pensa a Vlahovic
L'Hellas insiste per Ceccherini (che la Fiorentina lascerà partire quando troverà il sostituto in difesa) e con i viola si sta parlando anche di Vlahovic: possibile arrivo a Verona dell’attaccante in prestito.
Genoa, fatta per Scamacca. In arrivo Vigorito
Accordo raggiunto anche per Scamacca con il Sassuolo: trattativa chiusa sulla base di un prestito. In arrivo dal Lecce il portiere Mauro Vigorito, 30 anni.
Va di moda il norvegese
Alla Samp è arrivato il norvegese Hermansen, classe 2002 di proprietà del Fredrikstad. Nelle prossime ore la firma sul contratto. Il Milan sta trattando Hauge con il Bodo-Glimt e il Toro è interessato al loro connazionale King.
Samp-Keita attesa forzata. Nuovi contatti per Adrien Silva
I blucerchiati insistono per il portoghese svincolato Adrien Silva: nuovi contatti in giornata alla ricerca di un accordo. Nelle prossime ore verrà ufficializzato l’arrivo di Keita Balde dal Monaco, che ha sostenuto le visite mediche. Prima di unirsi al gruppo di Ranieri, però, il giocatore dovrà restare in isolamento perché è risultato positivo al Covid-19.
Samp, proposto Fein in prestito
Per la difesa viola Quarta o Bani
Il club viola è sempre più convinto di fare la prima offerta al River Plate per arrivare a Martinez Quarta. Se non dovesse arrivare l’accordo l’alternativa sarebbe Bani del Bologna.
Fiorentina, chiesto Piatek all'Hertha
Chiesto all’Hertha Berlino l’attaccante ex Milan Piatek: il club tedesco ha però detto no alla proposta di un prestito in attesa di eventuali novità nelle prossime ore. I DETTAGLI