Napoli, è fatta per Bakayoko: fissate le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

Gattuso lo ha allenato due anni fa al Milan e ora lo ritrova al Napoli: chiusa la trattativa, il centrocampista arriverà in prestito secco con il Chelsea che contribuirà all'ingaggio. Già fissate le visite mediche

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nuovo rinforzo in arrivo per il Napoli, che si prepara ad accogliere Tiemoué Bakayoko. Gattuso avrà quindi una nuova, importante pedina a centrocampo, già allenata nella sua esperienza al Milan nella stagione 2018/2019. Il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Monaco, si trasferisce nuovamente a titolo temporaneo al club azzurro. Trattativa che ha vissuto l'accelerata decisiva negli ultimi giorni, con le parti che hanno risolto anche gli ultimi dettagli per arrivare all'accordo totale. Definita anche la situazione riguardante l'ingaggio, per il quale il Chelsea contribuirà pagandone una parte. Tutto fatto, dunque: Bakayoko sarà presto a Napoli e, nella giornata di domenica 4 ottobre, effettuerà anche le visite mediche. 

Le altre operazioni del Napoli

vedi anche

Bakayoko al Napoli, il video dell'arrivo in Italia

Bakayoko sarà quindi un nuovo rinforzo del club di Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato aveva acquistato anche Osimhen, oltre ad accogliere Rrahmani e Petagna che erano stati già presi a gennaio. Il Napoli pensa ora al mercato in uscita. È stato ufficializzata la cessione di Amin Younes all'Eintracht Francoforte: l'esterno offensivo si trasferisce al club tedesco in prestito biennale. Gli azzurri stanno cercando anche una nuova sistemazione per Arkadiusz Milik, che ha lasciato Napoli per rispondere alla convocazione in attesa di novità sul fronte mercato. In uscita anche Ounas, su cui ci sono sempre Parma, Torino e Cagliari.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche