Bakayoko al Napoli, il video dell'arrivo in Italia

Calciomercato

Il centrocampista francese è atterrato nella mattinata di domenica all'aeroporto di Roma Ciampino, accompagnato dal suo agente Federico Pastorello. Arriva al Napoli in prestito dal Chelsea. Sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, poi potrà firmare il suo contratto con il club azzurro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ha il via la nuova avventura italiana di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Chelsea è atterrato nella mattina di domenica all'aeroporto di Roma Ciampino, accompagnato dal suo agente Federico Pastorello e pronto per iniziare il suo percorso nel Napoli. Decisivi per la buona conclusione della trattativa sono stati i dialoghi degli scorsi giorni, con le parti che hanno risolto anche gli ultimi dettagli per arrivare all'accordo totale sul prestito secco del giocatore. Il Chelsea pagherà una parte dell'ingaggio di Bakayoko, rientrato a Londra dopo il prestito al Monaco e pronto a ritrovare Rino Gattuso, che l'aveva già allenato nel Milan 2018/19. Il centrocampista sosterrà in giornata le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli.

leggi anche

Roma e Napoli, definiti addii di Perotti e Younes

Bakayoko è il quarto rinforzo del Napoli nella stagione 2020/21 dopo Osimhen, Rrahmani e Petagna, con gli ultimi due che erano già stati acquistati a gennaio rispettivamente da Verona e Spal. Ora il club azzurro si concentrerà sul mercato in uscita: dopo aver ufficializzato la cessione in prestito biennale di Amin Younes all'Eintracht Francoforte, nelle ultime ore di trattative sarà tempo di concentarsi sulle possibili partenze di Arek Milik e Adam Ounas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche