Balotelli ha firmato: giocherà con il Monza fino a giugno 2021

Calciomercato

Dopo le visite mediche svolte in giornata alla clinica La Madonnina di Milno è arrivata la firma e l'ufficialità: Mario Balotelli riparte dalla Serie B e dal Monza. Ritrova così Berlusconi, Galliani, Brocchi e Boateng dopo le stagioni al Milan. Contratto fino a giugno 2021

BALOTELLI AL MONZA: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

Mario Balotelli riparte dal Monza: ora è ufficiale. Dopo le visite mediche svolte nella mattinata di lunedì alla clinica La Madonnina di Milano, l'attaccante ha firmato l'accordo che lo lega al Monza fino a giugno 2021, come si legge nel comunicato del club lombardo. Dopo la brusca separazione con il Brescia Balotelli era svincolato e quindi libero di iniziare una nuova esperienza, senza attendere l'inizio del calciomercato. Super Mario era anche nel mirino del Vasco da Gama, ma ha deciso di rimanere in Italia e di sposare il progetto Monza.

Tanto rossonero nel progetto Monza

Mario Balotelli è quindi l'ennesimo ex Milan che ha accettato di rispondere alla chiamata di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È quindi un Monza sempre più a tinte rossonere quello che, dopo aver vinto lo scorso anno in Serie C, sta provando l'immediata scalata verso la Serie A. Tra Covid e problemi vari, l'inizio di stagione non è stato semplice: dopo la sconfitta con la Reggiana, il club biancorosso è al settimo posto con Cittadella e Chievo a quota 14 punti. Il Monza proverà a risalire e lo farà anche con lo spirito vincente degli ex Milan. Balotelli, infatti, ritroverà in campo Kevin Prince Boateng, con cui ha giocato in rossonero nella stagione 2015/2016. L'attaccante ritroverà anche Christian Brocchi, oggi allenatore biancorosso e all'epoca traghettatore del Milan nel finale di stagione. Oltre a Berlusconi e Galliani, dunque, tanto rossonero anche nella nuova squadra del Monza.  

513607472

leggi anche

Balo con Boateng: cosa fanno oggi gli ex compagni?