Balotelli ha firmato: giocherà con il Monza fino a giugno 2021

Calciomercato

Dopo le visite mediche svolte in giornata alla clinica La Madonnina di Milno è arrivata la firma e l'ufficialità: Mario Balotelli riparte dalla Serie B e dal Monza. Ritrova così Berlusconi, Galliani, Brocchi e Boateng dopo le stagioni al Milan. Contratto fino a giugno 2021

BALOTELLI AL MONZA: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

Mario Balotelli riparte dal Monza: ora è ufficiale. Dopo le visite mediche svolte nella mattinata di lunedì alla clinica La Madonnina di Milano, l'attaccante ha firmato l'accordo che lo lega al Monza fino a giugno 2021, come si legge nel comunicato del club lombardo. Dopo la brusca separazione con il Brescia Balotelli era svincolato e quindi libero di iniziare una nuova esperienza, senza attendere l'inizio del calciomercato. Super Mario era anche nel mirino del Vasco da Gama, ma ha deciso di rimanere in Italia e di sposare il progetto Monza.

Tanto rossonero nel progetto Monza

leggi anche

Balo con Boateng: cosa fanno oggi gli ex compagni?

Mario Balotelli è quindi l'ennesimo ex Milan che ha accettato di rispondere alla chiamata di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È quindi un Monza sempre più a tinte rossonere quello che, dopo aver vinto lo scorso anno in Serie C, sta provando l'immediata scalata verso la Serie A. Tra Covid e problemi vari, l'inizio di stagione non è stato semplice: dopo la sconfitta con la Reggiana, il club biancorosso è al settimo posto con Cittadella e Chievo a quota 14 punti. Il Monza proverà a risalire e lo farà anche con lo spirito vincente degli ex Milan. Balotelli, infatti, ritroverà in campo Kevin Prince Boateng, con cui ha giocato in rossonero nella stagione 2015/2016. L'attaccante ritroverà anche Christian Brocchi, oggi allenatore biancorosso e all'epoca traghettatore del Milan nel finale di stagione. Oltre a Berlusconi e Galliani, dunque, tanto rossonero anche nella nuova squadra del Monza.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche