Calciomercato Napoli, l’agente di Milik: "Non escludo ritorno su di lui di Roma e Juve"

Calciomercato

In un’intervista ad As, Fabrizio De Vecchi che gestisce l’attaccante polacco insieme a David Pantak ha parlato del perché della rottura della trattativa con l’Atletico:"Il Napoli ha chiesto di più di quello che i colchoneros erano disposti a spendere". E poi ha aggiunto: "Non escludo che Roma e Juventus possano tornare su di lui"

CALCIOMERCATO NEWS, LE TRATTATIVE LIVE

Un’intervista a tutto campo sul futuro di Arek Milik: dalla rottura della trattativa tra Napoli e Atletico Madrid al possibile ritorno su di lui di Roma e Juventus. Fabrizio De Vecchi che gestisce gli interessi del giocatore con David Pantak ha parlato al quotidiano sportivo madrileno As: “Perché si è rotta la trattativa con l’Atletico Madrid? La risposta è molto semplice. Come molto spesso accade sul mercato, la trattativa con l’Atletico si è rotta perché il Napoli non ha accettato l’offerta. Gli azzurri chiedono molto più denaro rispetto all’offerta dell’Atletico”. E con Roma e Juventus cosa è successo nella scorsa estate? “Il loro interesse – ha aggiunto De Vecchi – dimostra quanto sia bravo Milik e non lo dico soltanto come il suo agente. Entrambe le squadre hanno provato a comprarlo, ma per diverse ragioni, in qualche caso difficili da capire, la trattativa non è andata a buon fine. Ma nel calcio accade spesso”.

 

"Non escludo che Juve e Roma possano tornare su di lui”

Juve e Roma torneranno su di lui? "Non lo escludo – ha proseguito l’agente del polacco – però non posso essere io a dirlo. Sono due squadre top e mi sembrerebbe totalmente naturale se tornassero a interessarsi a un giocatore così importante come Arek”.

“A volte penso che vogliano perderlo a zero”

De Vecchi ha anche parlato dei rapporti tra Milik e il Napoli. “Vorrei sottolineare che Milik è sempre stato un professionista e continua a esserlo allenandosi due volte al giorno. Non ha smesso di pensare di tornare in campo per un solo giorno. Il club lo ha tenuto lontano da tutte le competizioni. A volte ho quasi la sensazione che il club preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero invece di percepire risorse importanti in un momento di crisi come questa. Le relazioni con il Napoli, invece, sono costanti e vedremo cosa accadrà”.   

Milik piace al Marsiglia

Nelle ultime ore, intanto, ci sono state nuove mosse per provare a capire come arrivare a Milik da parte del Marsiglia che cerca un attaccante. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni e, anche se dovesse decidere di abbassare le richieste sulla parte fissa, chiederebbe comunque il 25% del prezzo sulla futura rivendita.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport