Parma, idea Benatia per la difesa: primi contatti per l'ex difensore di Roma e Juventus

Calciomercato

Il club gialloblù è alla ricerca di uomini di esperienza per affrontare la lotta salvezza. Primi contatti con l'entourage di Benatia, resta da convincere il calciatore che dal 2019 gioca in Qatar nell'Al-Duhail. Sarebbe un altro grande ritorno in Italia dopo quello di Strootman

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il ritorno in panchina di Roberto D'Aversa e l'attuale terz'ultimo posto in classifica in coabitazione con il Torino hanno cambiato le strategie del Parma sul mercato: l'idea del club gialloblù è quella di puntare su calciatori esperti, che possano dare un contributo importante per la salvezza. In quest'ottica, l'ultima idea per rinforzare la difesa porta al nome di Mehdi Benatia.

Primi contatti con l'entourage di Benatia

I dirigenti del Parma hanno avviato i primi contatti con l'entourage del calciatore, che dal gennaio 2019 gioca in Qatar all'Al-Duhail. Resta da convincere il difensore marocchino, per quello che sarebbe un altro grande ritorno in Serie A dopo l'arrivo di Kevin Strootman al Genoa: Benatia ha infatti vestito in passato le maglie di Udinese (2010-2013), Roma (2013-2014) e Juventus (2016-2019).

ibrahimovic_lapresse

leggi anche

Inter-Juve e tutte le probabili della 18^ giornata