Calciomercato, Papastathopoulos va all'Olympiakos: sfuma il ritorno in Serie A

Calciomercato

Niente ritorno in Serie A per il difensore, cercato in Italia anche dal Genoa, suo ex club: l'ex Arsenal torna in Grecia, dove ha accettato la proposta dell'Olympiakos

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Niente ritorno in Serie A per Sokatis Papastathopoulos. Il difensore greco classe 1988 – obiettivo di mercato tra le altre anche del Genoa, sua ex squadra – dopo aver ufficialmente risolto nei giorni scorsi il contratto che lo legava all’Arsenal, ha infatti deciso di far ritorno a casa accentando la proposta dell’Olympiakos, squadra di cui sarà nuovo punto di riferimento. Dopo aver trovato l’accordo col club greco nel pomeriggio di sabato, Papastathopoulos ha bloccato tutti gli altri discorsi aperti che aveva con altre squadre, italiane comprese.

Sfuma il ritorno in Serie A

Niente da fare dunque per il Genoa, che nei giorni scorsi aveva lavorato con insistenza nel tentativo di convincere il difensore greco a indossare nuovamente la maglia rossoblù (in Serie A ha giocato anche col Milan). In Italia, inoltre, era seguito anche dal Parma mentre la Lazio si era defilata nel giorni scorsi dalla corsa. Papastathopoulos, cercato anche dagli spagnoli del Betis, alla fine ha optato per il ritorno in Grecia: nel suo futuro ci sarà l’Olympiakos.

approfondimento

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio