Verona, ufficiale l’acquisto di Kevin Lasagna dall’Udinese. Le news di calciomercato

Calciomercato

I gialloblù hanno annunciato l’acquisto dell’attaccante, in arrivo dall’Udinese. La formula è del prestito di un anno e mezzo con obbligo di riscatto fissato a 9,5 milioni più uno di bonus al verificarsi di determinate condizioni

ROMA-VERONA LIVE - TABELLONE - VIDEO E ULTIME NEWS

Kevin Lasagna è un nuovo giocatore del Verona. Il club l’ha comunicato con una nota apparsa sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Udinese Calcio - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del 28enne attaccante Kevin Lasagna, che ha scelto il 92 come numero di maglia". Il riscatto è fissato a 9,5 milioni di euro, più uno di bonus in caso di qualificazione di Europa League dei veneti.

Udinese, via Lasagna: ecco Llorente

Strettamente collegata alla cessione di Lasagna, c’è per l’Udinese l’acquisto di Fernando Llorente dal Napoli. Lo spagnolo, che ha sostenuto in giornata le visite mediche a Villa Stuart, sarà annunciato nelle prossime ore e arriva a titolo definitivo. L’ex Juve firmerà un contratto di un anno e mezzo con i friulani.

combo_acquisti_ufficiali

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio