Verona, ufficiale l’acquisto di Kevin Lasagna dall’Udinese. Le news di calciomercato

Calciomercato

I gialloblù hanno annunciato l’acquisto dell’attaccante, in arrivo dall’Udinese. La formula è del prestito di un anno e mezzo con obbligo di riscatto fissato a 9,5 milioni più uno di bonus al verificarsi di determinate condizioni

ROMA-VERONA LIVE - TABELLONE - VIDEO E ULTIME NEWS

Kevin Lasagna è un nuovo giocatore del Verona. Il club l’ha comunicato con una nota apparsa sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Udinese Calcio - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del 28enne attaccante Kevin Lasagna, che ha scelto il 92 come numero di maglia". Il riscatto è fissato a 9,5 milioni di euro, più uno di bonus in caso di qualificazione di Europa League dei veneti.

Udinese, via Lasagna: ecco Llorente

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio

Strettamente collegata alla cessione di Lasagna, c’è per l’Udinese l’acquisto di Fernando Llorente dal Napoli. Lo spagnolo, che ha sostenuto in giornata le visite mediche a Villa Stuart, sarà annunciato nelle prossime ore e arriva a titolo definitivo. L’ex Juve firmerà un contratto di un anno e mezzo con i friulani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.