Bologna-Rugani, trattativa bloccata. In bilico l'affare Niang: le news di calciomercato

Calciomercato
©Fotogramma

Si è bloccata la trattativa con il Rennes per portare a Bologna Rugani. In salita con il club francese anche l'operazione per Niang

ACQUISTI ULTIMO GIORNO - TABELLONE - I VIDEO

Sono ancora in bilico, ma si fanno sempre più complicate le piste che porterebbero Daniele Rugani e M'Baye Niang al Bologna. In particolare, la trattativa per Rugani si è proprio bloccata ed è difficile che possa riaprirsi. Il difensore classe '94 di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Rennes, nella mattinata di martedì 1 febbraio sembrava a un passo dal ritorno in Italia prima che sorgesse qualche problema tra la società rossoblù e il club francese. Il Rennes, che nell'ultima sessione di mercato aveva versato 3,2 milioni di euro alla Juventus per il prestito oneroso del giocatore, inizialmente avrebbe preteso la metà di questa cifra dal Bologna, mentre il club rossoblù avrebbe voluto pagare 800mila euro per il difensore e riconoscere alla società francese un bonus legato alla salvezza in questo campionato e al raggiungimento di 13 presenze da parte di Rugani.

In bilico anche Niang

CALCIOMERCATO

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio

Con il Rennes il club rossoblù sta parlando anche di M'Baye Niang, attaccante classe '94 (già allenato da Mihajlovic al Milan nella stagione 2015/16 e al Torino nel 2017/18) che in questa sessione di mercato è già stato molto vicino al Genoa prima che la trattativa si bloccasse, ma anche in questo caso la strada per il Bologna si è complicata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche