Psg, Al-Khelaifi: "Neymar con noi ancora a lungo. Abbiamo tutto per vincere la Champions"

psg
©Getty

Dopo il passaggio in semifinale di Champions League ai danni del Bayern Monaco, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Neymar: "Penso che l’anno prossimo sarà al Psg e che ci resterà ancora a lungo. Lui e Mbappé non hanno motivo per andarsene". E sulla Champions: "Abbiamo tutto per vincerla"

"Penso che l’anno prossimo Neymar sarà al Psg e che ci resterà per molto tempo, ancora a lungo". Parola del presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi, che ai microfoni di Sky Sport torna a blindare Neymar dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League ai danni del Bayern Monaco. In Francia dal 2017, Neymar ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e a più riprese (per ultimo da L'Equipe) il suo nome è stato associato a un possibile ritorno al Barcellona. In stagione, complici anche alcuni infortuni, ha giocato 22 partite tra campionato e coppe, segnando 13 reti e servendo 8 assist vincenti. "Lui e Mbappé non hanno motivo per andarsene"​ ha aggiunto Al-Khelaifi.

"Obiettivo vincere la Champions"

leggi anche

Psg vola in semifinale, al Bayern non basta l’1-0

Per il secondo anno di fila il Psg è tra le migliori quattro d'Europa. "Una notte fantastica per noi - l'ha definita Al-Khelaifi - potevamo segnare tre o quattro gol, è qualcosa di meraviglioso. Sono fiero dei miei giocatori". Il numero 1 del club francese non ha nascosto il suo obiettivo: "Ora puntiamo a vincere la Champions: è il secondo anno di fila che siamo in semifinale, è un grande successo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport