Calhanoglu, offerta dell'Atletico Madrid

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il turco ha ricevuto un'offerta dai colchoneros da tre milioni all'anno più altri tre alla firma. In cima alla lista dei desideri dell'Atletico, però, c'è De Paul che piace anche al Milan

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora da scrivere. Il trequartista turco, impegnato agli Europei, ha un contratto con il Milan che scadrà il prossimo 30 giugno. Sul tavolo c'è l'offerta di rinnovo da quattro milioni di euro dei rossoneri, ma è arrivata anche un'altra proposta, quella dell'Atletico Madrid. I colchoneros, infatti, hanno offerto tre milioni di euro all'anno più altri tre alla firma. Calhanoglu riflette ed è tentato dalla permanenza al Milan che non farà altri rilanci.

Il primo obiettivo colchonero è De Paul

Calhanoglu, però, non è la prima scelta dell'Atletico che segue da tempo De Paul. L'Udinese ha ricevuto un'offerta da venti milioni di euro dal club spagnolo e sta valutando, complice anche la volontà del giocatore che ha già parlato con la società. Se l'Atletico dovesse virare su Calhanoglu, per De Paul potrebbe aprirsi un'altra strada in Italia. L'argentino piace anche al Milan che avrebbe più tempo per tentare l'assalto.

de paul

leggi anche

Offerta dell'Atletico per De Paul: Udinese tratta