Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
blog
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 10 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Brescia, ufficiale Olzer dal Milan
Il Milan ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Giacomo Olzer al Brescia. Nell'accordo di trasferimento è prevista l'opzione a favore del Milan di riacquisto a titolo definitivo del calciatore con un diritto di recompra.
Venezia, ufficiale il rinnovo di Molinaro
Cristian Molinaro, esterno sinistro che il prossimo 30 luglio compirà 38 anni, ha rinnovato il proprio contratto con il Venezia. Il nuovo accordo sarà valido fino al 2024.
Sassuolo, si tratta il rinnovo di Consigli
Si lavora al rinnovo di contratto di Consigli. L'attuale accordo con il portiere scade nel 2022 ma nell’incontro in agenda nei prossimi giorni con l’agente si discuterà di un prolungamento fino al 2024.
Roma, i giocatori che non vanno in ritiro
Mourinho taglia dai convocati per il ritiro estivo diversi giocatori, mettendoli direttamente sul mercato: Pedro, Kluivert, Fazio, Santon, Olsen, Nzonzi, Coric e Pastore. Non dovranno neppure presentarsi a Trigoria. Sono stati avvertiti con una lettera, si organizzeranno con i loro procuratori per trovare altre squadre.
Crotone, arriva Juwara in prestito
Musa Juwara, attaccante classe 2001 di proprietà del Bologna, ha accettato di andare in prestito al Crotone. In serata farà le visite mediche a Roma.
Monza, c'è la firma di Mazzitelli
Luca Mazzitelli ha firmato per il Monza di Giovanni Stroppa. Il centrocampista classe 1995, in arrivo dal Sassuolo a titolo definitivo, è approdato questo pomeriggio a Milano, accompagnato dagli agenti Timmy Mescheder e Valerio Giuffrida. Per Mazzitelli contratto di 4 anni.
Lecce, obiettivo Marrone
Il Lecce ha puntato gli occhi su Luca Marrone, difensore centrale classe 1990 di proprietà del Crotone. Il giocatore per ora vuole però aspettare le intenzioni del nuovo allenatore dei calabresi Modesto prima di spostarsi.
Brescia, si dimette il d.s. Gemmi
Le strade del Brescia e di Roberto Gemmi si separano. Il direttore sportivo, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni dovute a problemi personali.
Empoli in chiusura per Piccoli
Roberto Piccoli è ad un passo dall' Empoli e nelle prossime 24/48 ore le parti definiranno il trasferimento. Per lui nell'ultima stagione 23 presenze e sei gol con la maglia dello Spezia.
Chievo, Zaffaroni è il nuovo allenatore
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Chievo ieri pomeriggio ha comunicato che Marco Zaffaroni sarà il nuovo allenatore. Per lui un contratto fino al 30/06/2022, con opzione fino al 30/06/2023.
Torino, Warming ha superato le visite e ha firmato
Il Torino nel pomeriggio di ieri ha annunciato di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il danese Magnus Warming. L’attaccante classe 2000 ha firmato un contratto di tre anni, con opzione.