Napoli, piace Hincapié per la difesa. Ipotesi ritorno di Bakayoko a centrocampo

Calciomercato
©Getty

Il Napoli si muove sul mercato e pensa alle pedine da inserire nella rosa di Spalletti: piace l'ecuadoriano Hincapié, classe 2002 di proprietà del Talleres. Costa circa dieci milioni: il Napoli potrà affondare solo in caso di vendite. Si pensa anche al possibile ritorno di Bakayoko dal Chelsea: l'affare potrà svilupparsi negli ultimi giorni di mercato

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Il Napoli cerca un rinforzo in difesa e ha individuato un profilo interessante: è quello di Piero Hincapié, nazionale ecuadoriano classe 2002 di proprietà del Talleres, che si è messo in mostra anche nella recente edizione della Copa America. Il difensore, che può giocare sia da centrale che da laterale sinistro, ha una valutazione di circa dieci milioni di euro e questa cifra blocca per il momento il Napoli che adesso può effettuare solo operazioni in prestito. Qualora però dovessero essere registrati dei movimenti in uscita, la pista Hincapié potrebbe essere approfondita con più decisione. 

Napoli, si pensa al ritorno di Bakayoko a centrocampo

leggi anche

Il Napoli batte il Wisla 2-1: decisivo Machach

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il Napoli sta pensando a far tornare Tiemoué Bakayoko. Il francese classe 1994 è di proprietà del Chelsea e l'anno scorso ha giocato al Napoli in prestito, collezionando un totale di 44 presenze (segnando anche 2 gol). Per il momento, quello del Napoli è un semplice interesse, ma l'affare potrebbe avere un'accelerata verso la fine della sessione estiva di calciomercato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche