Calciomercato, news e trattative del 29 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 29 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
IL PODCAST DI CALCIOMERCATO - TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE
Burnley, dal Lione ecco Cornet
Il Burnley ha acquistato il nazionale ivoriano Maxwel Cornet dal Lione. Il terzino sinistro classe 1994 ha firmato un contratto quinquennale ed è diventato il quarto colpo più costoso della storia del club (15 milioni di euro): "Sono entusiasta di unirmi al Burnley in Premier League e di giocare con e contro molti dei più grandi giocatori del mondo", ha detto Cornet.
Dalla Francia: Kalimuendo torna al Lens?
Cagliari, continua il pressing per Scamacca
Crotone, colpo Favilli dal Genoa
Spal, contatti per Iemmello del Frosinone
Juve, il ko con l'Empoli non cambia il mercato: le ultime
Torino, contatti per Praet
Non solo svincolati, le ultime idee del Cagliari
West Ham, ufficiale Zouma dal Chelsea
Tramite il proprio sito ufficiale, ieri il West Ham ha ufficializzato l'arrivo di Kurt Zouma, che ha firmato fino all'estate del 2025: "Sono molto felice e molto orgoglioso - le sue parole - la mia conversazione con l'allenatore è stata molto veloce. Sentivo che voleva davvero che venissi a far parte della squadra, specialmente una buona squadra che ha iniziato la stagione molto, molto bene".
Esuberi Roma, Fazio rifiuta il Genoa
Fazio in uscita ma è muro contro muro con la società. Dopo il no al Genoa da parte del giocatore, con la Roma che avrebbe coperto buona parte dell’ingaggio, l’argentino ricorrerà alle vie legali per il reintegro in rosa. Situazione tesa e cessione lontana.