Calciomercato, news e trattative del 30 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato del 30 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale su Sky Sport Football e Sky Sport 24

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

1 nuovo post

Spezia, dal Barcellona può arrivare Manaj

Trattativa tra Spezia e Barcellona per Rey Manaj. L'ex attaccante delle giovanili dell'Inter può rinforzare la squadra di Tiago Motta.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Spezia, definito il maxi scambio

Conclusa l'operazione tra Spezia e Genoa per i tre attaccanti: Mattia Destro e Kevin Agudelo vanno allo Spezia, Mbala Nzola va invece al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, vicino l'arrivo di Camavinga

In attesa di capire se riuscirà a chiudere col PSG per Kylian Mbappé, il Real Madrid è vicino a definire l'arrivo di Eduardo Camavinga, classe 2002 del Rennes, per circa 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, vicino Gerson Rodrigues

Rinforzo in arrivo per la Salernitana: trattativa avanzata con la Dinamo Kiev per Gerson Rodrigues, esterno portoghese naturalizzato lussemburghese.
- di Redazione SkySport24

Torino, accelerata per Josip Brekalo

Il Torino continua a lavorare per regalare nuovi calciatori a Ivan Juric e sta accelerando per Josip Brekalo, esterno croato che attualmente gioca nel Wolfsburg.
- di Redazione SkySport24

Verona, se parte Zaccagni può arrivare Caprari

Con Zaccagni vicino alla Lazio, il Verona pensa a come sostituirlo. Il primo nome nella lista dei blucerchiati è quello di Gianluca Caprari, attualmente alla Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovo appuntamento per Junior Messias

Il Milan avanza per Junior Messias: nelle prossime ore ci sarà un incontro col Crotone per cercare di chiudere per il trequartista brasiliano, seguito anche da Torino, Fiorentina e Monza.
- di Redazione SkySport24

Lazio, a un passo l'arrivo di Zaccagni dal Verona

La Lazio è vicina a chiudere un colpo per la trequarti: dal Verona è in arrivo Mattia Zaccagni. Operazione in chiusura per 8 milioni di euro più 2 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Ferrero: "Abbiamo mandato i contratti per Petagna, ma..."

Intervistato durante "Calciomercato - L'Originale", il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato della trattativa per Andrea Petagna: "I miei ragazzi hanno mandato le carte al Napoli, siamo in attesa. Non abbiamo ancora ricevuto l'ok, il ragazzo vuole venire da noi ma aspettiamo De Laurentiis. Lui sa cosa fare per il bene di Petagna. Io e Aurelio ci conosciamo da 50 anni, non è vero che abbiamo discusso".
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Udinese, c'è Soppy

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il terzino destro arriva dal Rennes a titolo definitivo e firma un contratto di cinque anni. "E’ con grande piacere che Udinese Calcio annuncia di essersi assicurata le prestazione sportive di Brandon Soppy. Il difensore francese arriva a titolo definitivo dal Rennes e si lega al Club fino al 30 giugno 2026. Esterno difensivo moderno con grandissima gamba, velocità e forza fisica, capace di interpretare in maniera efficace la fase difensiva e, al tempo stesso, di essere particolarmente incisivo anche nella metà campo avversaria grazie anche alle sue ottime qualità tecniche. Soppy indosserà la maglia numero 93".
- di Redazione SkySport24

Genoa, tentativo per Galdames

Il Genoa è al lavoro per Galdames del Velez. Il centrocampista, su cui i rossoblù hanno posato gli occhi da tempo, potrebbe essere un acquisto last minute.
- di Redazione SkySport24

Lazio, salta la trattativa per Kostic: i sostituti

Non c'è l'accordo per Kostic dell'Eintracht: la Lazio si ritira dalla corsa per il giocatore e valuta ora nuove alternative. Tra questi, i nomi sono due: Zaccagni del Verona e Brekalo del Wolfsburg, che era stato cercato a sorpresa dal Torino prima che chiudesse per Praet.
- di Redazione SkySport24

Torino, ecco Zima: il difensore è appena atterrato a Caselle

Zima è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore è appena atterrato all'aeroporto di Caselle e sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo contratto: arriva dallo Slavia Praga a titolo definitivo, a 5 milioni di euro circa.
- di Redazione SkySport24

Parma, Danilo in città

Rinforzo in difesa per il Parma. C'è Danilo, l'ex Bologna è in città e firmerà a breve.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Norwich, ecco Kabak

Il Norwich ufficializza l'arrivo di Kabak. Il difensore non andrà quindi al Torino.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Bastoni rinnova fino al 2025

Rinnovo in casa SpeziaBastoni ha firmato fino al 2025. "Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega Simone Bastoni alla Società bianca, ora in scadenza a giugno 2025. Il prodotto del settore giovanile aquilotto, classe '96, e tra i grandi protagonisti del biennio magico che ha visto lo Spezia tagliare il traguardo della promozione in Serie A e ottenere una storica salvezza, vestirà dunque la maglia delle Aquile per altre tre stagioni".
- di Redazione SkySport24

Roma, risoluzione per Pastore

La Roma risolve il contratto di Pastore. Ad annunciarlo è il club, mediante un comunicato ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale Koopmeiners

L'Atalanta ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, è un centrocampista di piede mancino. Nazionale olandese, tra le varie sue qualità, ha dimostrato in carriera di avere anche un notevole feeling con il gol, oltre a una grande duttilità, avendo giocando anche da difensore centrale.

- di Redazione SkySport24

Milan, niente da fare per Faivre

Il Milan non è riuscito a mettere le mani su Romain Faivre. Il Brest infatti non ha accettato l'offerta dei rossoneri. 
- di Redazione SkySport24