Nicolas Viola al Bologna: era svincolato. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il centrocampista era svincolato dopo la fine della sua esperienza al Benevento e ora è pronto a firmare per i rossoblù: nella giornata di martedì effettuerà le visite mediche. Prenderà il posto di Kingsley, che starà fuori 4 mesi a causa della frattura del perone

Rinforzo a sorpresa per il Bologna, che ha chiuso per Nicolas Viola. Il centrocampista classe 1989 era ancora svincolato, dopo la conclusione della sua lunga esperienza al Benevento. Per lui quattro anni e mezzo in giallorosso, con due promozioni in Serie A e altrettante retrocessioni in B, l'ultima al termine della passata stagione arrivata nonostante i suoi 5 gol. Il Bologna ha deciso di tesserarlo per rinforzare il centrocampo a disposizione di Sinisa Mihajlovic e Viola, nella giornata di martedì, effettuerà le visite mediche per poi iniziare una nuova esperienza con il club rossoblù.  

Mihajlovic perde Kingsley: 4 mesi di stop

Un nuovo innesto, quello di Viola, reso necessario anche a causa dell'infortunio subito da Kingsley, che ha riportato la frattura del perone. "Nel pomeriggio di lunedì Michael Kingsley è stato sottoposto a intervento di riduzione con osteosintesi della frattura del perone sinistro rimediata durante la gara Udinese-Bologna. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Roberto Bevoni presso l’Ospedale di Bentivoglio, è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà qualche giorno di degenza per poi intraprendere l’iter di riabilitazione. Tempi di recupero previsti: quattro mesi", si legge sul sito del Bologna.

approfondimento

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra