Si avvicina il rinnovo del portiere, in scadenza a giugno: a Castel Volturno c'è stato un incontro tra l'agente del giocatore, Federico Pastorello, e il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna. Le parti contano di chiudere entro fine anno
Alex Meret si avvicina al rinnovo con il Napoli. Il contratto del portiere è in scadenza a giugno 2025, ma le parti sono da settimane a lavoro per il prolungamento. L'ultimo incontro si è svolto in giornata a Castel Volturno tra l'agente del giocatore, Federico Pastorello, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. C'è stato un nuovo passo in avanti dal punto di vista economico e le parti sono sempre più vicine per l'intesa definitiva, con l'obiettivo di chiudere entro fine anno. La struttura del nuovo contratto di Meret potrebbe essere di un anno con opzione.
I numeri di Meret
A Napoli dal 2018, Meret è ormai vicino al traguardo delle 200 presenze in azzurro: finora il portiere ha giocato 190 partite di cui 13 quest'anno tra Coppa Italia e Serie A, con 8 cleen sheet. Adesso per lui c'è all'orizzonte la partita con l'Udinese, il ritorno da ex lì dove è cresciuto fino al trasferimento in Campania.