Inter, primo incontro con l'entourage di Brozovic per il rinnovo

Calciomercato
©Getty

La dirigenza nerazzurra ha incontrato i rappresentati del giocatore croato che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Un primo approccio in cui l'Inter ha manifestato la volontà di rinnovare l'accordo. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri per entrare nel vivo della trattativa

Dopo i prolungamenti di Lautaro Martinez e Barella, in casa Inter c'è un altro rinnovo che tiene banco, quello di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e mercoledì c'è stata una prima riunione tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage di Brozovic, rappresentato dal padre e da un avvocato. Un incontro di presentazione tra le parti, un primo approccio dove l'Inter ha manifestato la volontà di rinnovare il contratto del croato. Non si è parlato di cifre, ma nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri per entrare nel vivo della trattativa.

I numeri di Brozovic

L'Inter vuole proseguire il matrimonio con Brozovic, iniziato ormai sei anni fa. Era gennaio 2015 quando i nerazzurri prelevarono il giocatore dalla Dinamo Zagabria. Il debutto in nerazzurro avvenne il 1° febbraio 2016, sette giorni dopo il suo arrivo in Italia, nel match contro il Sassuolo. Da quel giorno Brozovic ha collezionato 258 presenze con la maglia dell'Inter, impreziosite da 26 gol, 35 assist e lo scudetto vinto nella scorsa stagione. 

infortuni

leggi anche

Serie A, tutte le news verso la 13^ giornata