Napoli, Mertens: "Sto bene qui, spero che la società eserciti la clausola di rinnovo"

napoli

Il contratto del belga scadrà al termine della stagione in corso: "Prima o poi dovrà finire tutto e dovrò lasciare il posto, spero il più tardi possibile. C'è una clausola di rinnovo in favore del Napoli, spero che venga esercitata, altrimenti darò la mano e ringrazierò per tutti gli anni passati qui"

NAPOLI-ATALANTA 2-3, GOL E HIGHLIGHTS

Nel Napoli delle ultime settimane è tornato a essere grande protagonista Dries Mertens. Dopo una primissima parte di stagione difficile, alle prese con diversi problemi fisici, l'attaccante belga ha realizzato 4 gol nelle ultime 3 gare di campionato. Il contratto di Ciro (come lo chiamano i tifosi del Napoli) scade però al termine della stagione e a proposito di un eventuale rinnovo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "A me piace giocare qui e speriamo, poi se non si farà, darò la mano e ringrazierò per tutti gli anni che ho giocato a Napoli. Sono onorato di essere qui e comunque prima o poi dovrà finire tutto, speriamo il più tardi possibile. Poi la squadra sta facendo bene, sono arrivati tanti bravi giocatori e prima o poi dovrò lasciare il posto. C'è una clausola di rinnovo a favore del Napoli, io spero che venga esercitata, poi vediamo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche