Insigne-Toronto, può essere la settimana dell'incontro decisivo. Le news di calciomercato

Calciomercato

Previsto nei prossimi giorni un incontro tra l'entourage del giocatore e il club canadese, che ha già presentato un'offerta monstre per il capitano del Napoli: previsti importanti sviluppi che potrebbero essere decisivi

MERCATO, ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DI MERCATO

Lorenzo Insigne è pronto a tornare in campo dopo aver smaltito anche il Covid. Al termine della lunga sosta natalizia ci sarà Juventus-Napoli, probabilmente l'ultimo per l'attaccante classe 1991. Sì, perché il futuro del numero 10 della Nazionale italiana potrebbe non essere in Serie A, bensì in MLS. La trattativa con il Toronto va avanti e in settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi, visto che è in programma un incontro tra l'agente del calciatore e gli emissari del club canadese. Sono attese delle novità importanti, visto che i contatti tra le parti vanno avanti ormai da tempo. La settimana del rientro in campo di Lorenzo Insigne in vista di Juventus-Napoli, quindi, potrebbe probabilmente coincidere con quella che avvicina il suo addio alla squadra azzurra di cui è anche capitano.  

L'offerta del Toronto

Oltre a un rapporto ormai logoro con il presidente De Laurentiis e a un'offerta di rinnovo ritenuta insoddisfacente, a far tentennare Insigne c'è anche la super proposta presentata dal Toronto. Il club canadese, infatti, ha offerto un quinquennale da 11.5 milioni di euro a stagione più 4.5 milioni di euro di bonus legati al numero di gol e assist. Non è ancora arrivato il sì di Lorenzo Insigne, ma il capitano del Napoli ci sta pensando concretamente e, come detto, il prossimo incontro potrebbe portare a importanti sviluppi. Tuttavia, l'eventuale trasferimento non avverrebbe subito bensì a luglio, dopo la scadenza del contratto dell'attaccante con il club azzurro.

nkoulou_aris_salonicco_twitter

approfondimento

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big