Coronavirus, Adnkronos: Vlahovic segnalato dalla Asl per violazione dell'isolamento

Calciomercato
©Getty

Secondo quanto riportato da Adnkronos, Dusan Vlahovic verrà segnalato dalla Asl alla procura di Firenze per aver rotto il regime di isolamento (per effettuare i test con la Juve) a cui era sottoposto dopo essere stato trovato positivo sabato 22 gennaio. Secondo l'Ansa l'attaccante ha invece effettuato le visite mediche con l'ok dell'Asl di Torino dopo un tampone negativo

VLAHOVIC-JUVE, LA SUA PRIMA GIORNATA DA BIANCONERO - CORONAVIRUS, NEWS LIVE

L'ex centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic verrà segnalato dalla Asl alla procura di Firenze per aver rotto il regime di isolamento a cui era sottoposto dopo essere stato trovato positivo sabato 22 gennaio alla vigilia della sfida contro il Cagliari. E' quanto riporta Adnkronos che sottolinea come, a confermarlo, sia stato il dipartimento di igiene pubblica dell'Asl Toscana Centro che oggi (sabato 29 gennaio, ndr) farà arrivare ai magistrati la segnalazione per violazione delle norme anti Covid. Il calciatore, regolarmente vaccinato con tre dosi, avrebbe dovuto effettuare il tampone necessario per uscire dalla quarantena. Il tutto si riferisce alla giornata di ieri (venerdì 28, ndr), quando il calciatore serbo si è presentato all'ambulatorio della Juventus per le visite mediche, salutando i tifosi e firmando autografi, in anticipo tuttavia, come confermato dalla Asl, rispetto alla fine del suo isolamento, al termine del quale, prima di uscire, avrebbe dovuto pure sottoporsi a un tampone (con esito negativo).

Ansa: visite con ok dell'Asl di Torino dopo un tampone negativo

Secondo quanto riportato dall'Ansa, Dusan Vlahovic ha invece effettuato le visite mediche per la Juventus con l'ok dell'Asl di Torino dopo un tampone negativo. Lo si apprende da fonti vicine al club in merito alla presunta violazione dell'isolamento Covid da parte del calciatore serbo, che - secondo le stesse fonti - ha viaggiato da Firenze al capoluogo piemontese con la certezza di poterlo fare.