Fiorentina, Cabral: "Voglio restare in viola a lungo"

le parole

Seduta personalizzata e definizione degli ultimi dettagli con i dirigenti, poi la prima intervista ai canali social del club per Cabral, che ha firmato un contratto con la Fiorentina fino al 2026: "Punto a raggiungere traguardi importanti, voglio dare il massimo perché i tifosi possano dire di avere un grande giocatore che merita di giocare in questa squadra e vestire la maglia n.9"

CALCIOMERCATO, NEWS LIVE - ULTIMO GIORNO DI MERCATO: IL PROGRAMMA

A Firenze è cominciato il dopo Vlahovic: prime parole di Arthur Cabral da giocatore della Fiorentina. L'attaccante brasiliano classe '98, proveniente dal Basilea per 16 milioni di euro, ha firmato un contratto fino al 2026 e indosserà la maglia numero 9. "Ho sentito il presidente Commisso, gli ho detto che sono molto felice di essere arrivato a Firenze e di vestire la maglia della Fiorentina. Per me è un'opportunità importante, ho grandi obiettivi e voglio restare a lungo per raggiungerli", ha dichiarato Cabral attraverso i canal ufficiali della Fiorentina.

"Voglio rendere orgogliosi i tifosi"

Primo messaggio per i tifosi: "Sono pronto ad indossare questa maglia, voglio rappresentare la Fiorentina al massimo delle mie potenzialità perché i tifosi possano dire di avere in squadra un grande giocatore, che si merita di stare qui e di vestire questa maglia. Molti mi chiamano King Arthur, è una cosa carina e affettuosa. Ma i tifosi possono chiamarmi Cabral, Arthur, come vogliono, per me è uguale". Cabral punta a debuttare sabato prossimo alla ripresa del campionato, nella sfida interna della Fiorentina contro la Lazio.