Il club blucerchiato ha ufficializzato l'attaccante ucraino classe 2000 con la Dinamo Kiev: trasferimento in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. Il giocatore ha già sostenuto e superato le visite mediche
Vladyslav Supryaga è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo aver definito tutti i dettagli dell'operazione con la Dinamo Kiev ed aver scambiato i documenti con la società ucraina, infatti, i blucerchiati hanno ufficilizzato l'arrivo del promettente attaccante di 21 anni. Il giocatore arriverà in Italia in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro e sarà subito a disposizione di Marco Giampaolo.
I numeri di Supryaga
Supryaga arriva in Italia con sei mesi di "ritardo": già nella sessione estiva di calciomercato, infatti, la Sampdoria lo aveva messo nel mirino ma poi la trattativa non si concretizzò. Nella passata stagione l'attaccante è sceso in campo 31 volte con il club di Kiev e ha realizzato 3 gol e 5 assist, mentre nella stagione in corso ha collezionato 6 presenze e nessun gol tra Prem'er-Liha, Champions League e Supercoppa d'Ucraina. Ora una nuova esperienza in Serie A, con la squadra di Giampaolo che potrà contare anche sul suo apporto per provare a tirarsi fuori dalle zone calde della classifica.