Calciomercato 2022, le date della sessione estiva

Calciomercato

La Figc ha ufficializzato le date del calciomercato: la sessione estiva inizierà venerdì 1 luglio e terminerà giovedì 1 settembre 2022. La sessione invernale invece inizierà il 2 gennaio 2023 e terminerà il 31 gennaio. Dal 6 giugno torna su Sky "Calciomercato - L'Originale" con Bonan, Di Marzio e Fayna

La prossima sessione di calciomercato estiva inizierà ufficialmente venerdì 1 luglio e terminerà giovedì 1 settembre 2022. A comunicarlo è la Figc con una nota ufficiale nella quale vengono rese note anche le date di inizio e fine del prossimo calciomercato invernale: "Il Consiglio Federale ha votato all'unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale".

Calciomercato, le date della sessione estiva e invernale

In attesa del calciomercato e del ritorno su Sky di “Calciomercato - L’Originale”, dal 6 giugno tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna e una nuova sigla “Il fantacalcio dell’Originale”, scritta e cantata dal conduttore del programma. Di seguito le date di apertura e chiusura del calciomercato estivo e invernale:

  • Sessione estiva: inizio 1 luglio 2022, fine 1 settembre 2022
  • Sessione invernale: inizio 2 gennaio 2023, fine 31 gennaio 2023
nkoulou_aris_salonicco_twitter

approfondimento

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big