Atalanta, il Tottenham non riscatta Gollini: il portiere rientra a Bergamo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il Tottenham non ha esercitato l'opzione per riscattare il calciatore di proprietà dell'Atalanta, che tornerà a Bergamo. Termina dopo un solo anno l'avventura del portiere italiano con gli Spurs

Termina ufficialmente l'avventura di Pierluigi Gollini con la maglia del Tottenham. Il portiere italiano, che si era trasferito a Londra la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, non è stato riscattato dagli Spurs e farà rientro a Bergamo come comunicato dal club inglese: "Confermiamo l'addio di Pierluigi Gollini dopo la conclusione del periodo in prestito dall'Atalanta. Auguriamo a Pierluigi, e a tutti i giocatori dell'Academy che ci lasciano, il meglio per il futuro".

Futuro ancora incerto per Gollini

Gollini ha chiuso la stagione 2021/22 senza scendere mai in campo in campionato, con Conte che gli ha preferito Lloris. Il portiere italiano ha collezionato 10 presenze con la maglia degli Spurs tra Conference League, FA Cup e EFL Cup. Gollini, che attualmente è impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini, deve ancora conoscere il suo futuro: a Bergamo, infatti, Musso sembra essere inamovibile e rischierebbe di essere chiuso dall'argentino. 

buonanotte

leggi anche

Brighton, arriva Buonanotte dal Rosario Central