Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 11 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Rovella sulla Juventus: "Spero di rivelarmi all'altezza"
Una stagione da cancellare per il suo Genoa, ma ora l'occasione con la Juventus. Niccolò Rovella ha parlato del suo futuro in bianconero: "In questo momento non sono completamente felice per quel che è successo al Genoa. Un po' di ansia è normale, ma sono più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all'altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa. Giocare con Vlahovic, Cuadrado, Chiesa, Locatelli? Io volevo giocare con uno che va via, Dybala. Mi è dispiaciuto tanto, E con Chiellini anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni".
Sassuolo, Raspadori sul futuro: "Mi sento pronto per un eventuale cambiamento"
Liverpool, Salah: "Adesso il mio sogno è vincere il pallone d'oro"
Salah ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi ancora da realizzare: "Quando ho lasciato il mio paese, più di dieci anni fa, strabordavo di motivazione. Sapevo che sarei dovuto essere molto forte o sarei stato distrutto. Mi sono fissato un obiettivo dopo l'altro. Prima, guadagnarmi il posto al Basilea, poi diventare il miglior giocatore egiziano, poi essere eletto come miglior giocatore africano dell’anno. Infine mi sono detto che sarei pouto diventare il miglior giocatore africano della storia. Adesso il mio sogno è quello di vincere il Pallone d'Oro. Voglio farlo per unirmi a George Weah che è l’unico africano ad averlo ottenuto. Se ce la dovessi fare, ne vorrei poi vincere un altro. Questa fame viene dalla parte più profonda di me, non ho bisogno di un allenatore o di un motivatore per soddisfarla".
Ibra ribattezza la sede rossonera "Casa Ibra"
Zlatan Ibrahimovic festeggia ancora su Instagram il titolo vinto con il Milan in attesa di conoscere il proprio futuro. Dopo l'operazione al ginocchio sinistro, l'obiettivo del centravanti è guarire il prima possibile per ritornare a disposizione di Pioli. Prossimamente è previsto l'incontro con i dirigenti rossoneri per parlare del suo rinnovo.
Tuchel a Città di Castello: una serata tra pizza e... Lukaku!
Dalla Francia: "Pochettino avvisato dal Psg dell'esonero"
Da Zidane a Bielsa: i migliori allenatori senza squadra
Milan, Cardinale: "Milano merita uno stadio di livello"
Pisa, si attende Knaster in città per decidere se andare avanti con D'Angelo
Torino, Vagnati a "Calciomercato-L'Originale": "Belotti sta valutando molte cose"
Pogba e Dybala in vacanza insieme. Aspettando news dal mercato....
Ufficiale, Matic e Cavani salutano lo United
Manchester City, è addio con Fernandinho
Reggiana, Diana verso la permanenza in panchina
Renate, il nuovo allenatore sarà Andrea Dossena
Salernitana, Belec verso l'Apoel
Il portiere della Salernitana Vid Belec si avvicina all'Apoel Nicosia. Il trentaduenne sloveno, che in Italia ha vestito anche le maglie di Carpi, Inter e Sampdoria, dovrebbe trasferirsi a Cipro, nella squadra più titolata del campionato locale, dove aveva già disputato la stagione 2019-2020