Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 GIUGNO

1 nuovo post

Juve, gli agenti di Udogie a colloquio con Pozzo

Il futuro di Destiny Udogie potrebbe essere lontano da Udine. Nonostante la chiusura di Marino che aveva negato la possibilità di una partenza del calciatore, negli scorsi giorni si sono registrati i primi contatti tra Paratici e la dirigenza Friulana. Nelle ultime ore gli agenti in Inghilterra a colloquio con Pozzo studiano la fattibilità dell'operazione. L'udinese chiede 20 mln con gli agenti di Udogie che provano ad abbassare il costo del cartellino per consentire il trasferimento alla Juventus.
- di Redazione SkySport24

Empoli, piace Marin del Cagliari

L'Empoli pensa ai primi tasselli per la nuova stagione. Piace per il centrocampo Razvan Marin del Cagliari. Quest'anno è stato protagonista con la maglia dei sardi con sei assist in 36 presenze in Serie A. 
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovi contatti per Messias: si punta a ridurre il riscatto

La società rossonera, intanto, sta lavorando per riscattare Junior Messias dal Crotone. Nelle prossime ore sono previsti nuovi incontri con la società calabrese per accordarsi per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. Un altro riscatto ormai andato in porto è quello di Alessandro Florenzi dalla Roma, anche questo che si concluderà con uno sconto a favore dei rossoneri. Il Milan, infatti, riscatterà Florenzi per una cifra attorno ai 2,7 milioni. 1,8 milioni in meno rispetto ai 4,5 pattuiti la scorsa stagione.

- di Redazione SkySport24

Inter, la situazione Dybala-Lukaku

Oggi ci sono stati contatti telefonici per Dybala e in settimana dovrebbe arrivare un altro incontro.  La sensazione è che le parti possano arrivare alla chiusura in questo secondo incontro mentre l'Inter aspetta segnali da Lukaku, che sta trattando in prima persona con il Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace De Ketelaere ma non ci sono stati contatti ufficiali con il Bruges

Uno dei profili che più piace al Milan è quello di De Ketelaere del Bruges. Con il club belga al momento però non ci sono stati contatti ufficiali, che valuta il giocatore attorno ai 25/30 milioni. L'eventuale arrivo di De Ketelaere escluderebbe quello di Raspadori.

- di Redazione SkySport24

PSG-Skriniar, ecco la distanza nella trattativa

Su Skriniar continua il pressing del Paris Saint Gemain: richiesta dell'Inter di 80 milioni, offerta di 50 della società parigina. In caso di cessione pronta l’accelerazione per Bremer del Torino per sostituire lo slovacco.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, avviati contatti per rinnovo Djuric

La Salernitana potrebbe ripartire da Milan Djuric: nelle ultime ore ci sono stati contatti per il rinnovo dell'attaccante bosniaco. Richiesta espressa da parte di Davide Nicola, il club ha avviato i contatti con l'entourage per prolungare.

- di Redazione SkySport24

Bologna, spunta la pista Bonazzoli 

Il Bologna punta a rinforzare anche l'attacco per la prossima stagione. Per l’attacco interessa Federico Bonazzoli, tornato alla Sampdoria dopo la fine del prestito alla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Juventus, filtra pessimismo sulla trattativa per Di Maria

La richiesta di Angel Di Maria è di un contratto di un anno a 9 milioni di euro, dall'altra parte invece la Juve vorrebbe un biennale a cifre più basse, per una questione di motivazioni e fiscalità. Le parti sono lontane a oggi e filtra pessimismo sulla chiusura della trattativa.
- di Redazione SkySport24

Roma, previsto la prossima settimana incontro per Frattesi 

Previsto per la prossima settimana un incontro tra la Roma e l’agente di Davide Frattesi per capire come impostare la trattativa col Sassuolo: richiesta iniziale di 30 mln totali, la Roma può contare sulla clausola per pagare il 30% in meno (quindi in totale circa 20 mln). I giallorossi puntano a inserire delle contropartite, i neroverdi vorrebbero Bove che Mourinho stima e non vorrebbe cedere.
- di Redazione SkySport24

Roma, passi in avanti per Celik: minima distanza con il Lille

C'è una distanza di due milioni con il Lille per l'arrivo di Celik a Roma. L'accordo con il giocatore è ormai cosa nota, si lavorerà questa settimana per limare gli ultimi dettagli tra le due società.

- di Redazione SkySport24

Inter, vicino l'accordo per Bellanova: ecco le cifre

8 milioni più 2 di bonus: è stata questa la proposta dell'Inter nell'incontro con il Cagliari di questo pomeriggio per l'acquisto di Raoul Bellanova. L'accordo è molto vicino, nei prossimi giorni ci potrebbe essere anche la chiusura per l'esterno classe 2000.

- di Redazione SkySport24

Verona, riscattato Simeone dal Cagliari

Il Verona ha riscattato il Cholito Simeone dal Cagliari. Le due squadre hanno trovato l'intesa e ora l'attaccante argentino sarà al 100% del club veneto che deterrà il suo cartellino.

- di Redazione SkySport24

Mertens: "Voglio il meglio per il mio futuro. Pensavo di restare a Napoli"

"Voglio solo fare la scelta migliore per quello che è il mio domani. Voglio trovare un bel club. Sinceramente, pensavo di restare al Napoli, strano che abbiano aspettato così a lungo". Queste le parole di Dries Mertens che non fanno sperare bene la tifoseria napoletana, che sanno quasi di addio.
- di Redazione SkySport24

Udogie, gli agenti a colloquio con Pozzo

Il futuro di Destiny Udogie potrebbe essere lontano da Udine. 
Nei giorni scorsi Paratici aveva incontrato gli agenti del calciatore che in questo momento si trovano a Londra e lavorano nelle ultime ore per provare ad abbassare le richieste dell’Udinese. Sull’esterno, oltre alla Juventus, anche il Tottenham.
- di Redazione SkySport24

Inter-Cagliari, terminato l'incontro per Bellanova

L'incontro tra le due parti a Milano si è rivelato positivo. C'è dunque ottimismo per la chiusura della trattativa, ma nei prossimi giorni l'Inter avrà anche altri appuntamenti per Udogie CambiasoBellanova comunque rimane il primo della lista.
- di Redazione SkySport24

Bari, interessa Barba del Benevento

Estate da uomo mercato per Federico Barba che desidererebbe lasciare Benevento. Sul difensore, oltre alle sirene estere, hanno messo gli occhi Bari e Brescia
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, ufficiale l'arrivo di Gravenberch

Da Amsterdam a Monaco di Baviera, Ryan Gravenberch è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Con un contratto di 5 anni è il secondo acquisto estivo dopo Mazraoui, il centrocampista arriva dall'Ajax e firma un contratto sino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Italia, Mancini: "I giovani hanno mostrato personalità"

Il ct della Nazionale ha poi continuato parlando dei tanti giovani presenti: "E' fondamentale che anche i più giovani, in questi 25 giorni, si sono allenati con calciatori più esperti. Possono essere migliorati a livello di personalità". Mancini si è detto soddisfatto della personalità mostrata dai più giovani: "Pensavo potessero fare un po' più di fatica, essere comunque giocatori che hanno fatto poco insieme, erano alle prime volte. La personalità avuta dai più giovani credo sia stata positiva, abbiamo fatto un buon lavoro ma c'è da fare tanto. Quando saremo dominanti, come con l'altra squadra, e fluidi in fase realizzativa saremo un passo in avanti. Ci sono tante cose buone però".

- di Redazione SkySport24