Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Juve, gli agenti di Udogie a colloquio con Pozzo
Calciomercato, le principali notizie di lunedì 13 giugno
- Inter-Dybala, ore calde: previsto nuovo contatto con l'agente
- Roma-Matic, dopo l'arrivo in Italia le visite mediche
- Estero: il City accoglie Haaland, ufficiale Nunez al Liverpool
- Chiellini ufficiale al Los Angeles: "Nuovo capitolo"
- "Buongiorno Calciomercato", il PODCAST di Gianluca di Marzio
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
- "Calciomercato - L'Originale", dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
Empoli, piace Marin del Cagliari
Milan, nuovi contatti per Messias: si punta a ridurre il riscatto
La società rossonera, intanto, sta lavorando per riscattare Junior Messias dal Crotone. Nelle prossime ore sono previsti nuovi incontri con la società calabrese per accordarsi per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. Un altro riscatto ormai andato in porto è quello di Alessandro Florenzi dalla Roma, anche questo che si concluderà con uno sconto a favore dei rossoneri. Il Milan, infatti, riscatterà Florenzi per una cifra attorno ai 2,7 milioni. 1,8 milioni in meno rispetto ai 4,5 pattuiti la scorsa stagione.
Inter, la situazione Dybala-Lukaku
Milan, piace De Ketelaere ma non ci sono stati contatti ufficiali con il Bruges
Uno dei profili che più piace al Milan è quello di De Ketelaere del Bruges. Con il club belga al momento però non ci sono stati contatti ufficiali, che valuta il giocatore attorno ai 25/30 milioni. L'eventuale arrivo di De Ketelaere escluderebbe quello di Raspadori.
PSG-Skriniar, ecco la distanza nella trattativa
Salernitana, avviati contatti per rinnovo Djuric
La Salernitana potrebbe ripartire da Milan Djuric: nelle ultime ore ci sono stati contatti per il rinnovo dell'attaccante bosniaco. Richiesta espressa da parte di Davide Nicola, il club ha avviato i contatti con l'entourage per prolungare.
Bologna, spunta la pista Bonazzoli
Juventus, filtra pessimismo sulla trattativa per Di Maria
Roma, previsto la prossima settimana incontro per Frattesi
Roma, passi in avanti per Celik: minima distanza con il Lille
C'è una distanza di due milioni con il Lille per l'arrivo di Celik a Roma. L'accordo con il giocatore è ormai cosa nota, si lavorerà questa settimana per limare gli ultimi dettagli tra le due società.
Inter, vicino l'accordo per Bellanova: ecco le cifre
8 milioni più 2 di bonus: è stata questa la proposta dell'Inter nell'incontro con il Cagliari di questo pomeriggio per l'acquisto di Raoul Bellanova. L'accordo è molto vicino, nei prossimi giorni ci potrebbe essere anche la chiusura per l'esterno classe 2000.
Verona, riscattato Simeone dal Cagliari
Il Verona ha riscattato il Cholito Simeone dal Cagliari. Le due squadre hanno trovato l'intesa e ora l'attaccante argentino sarà al 100% del club veneto che deterrà il suo cartellino.
Mertens: "Voglio il meglio per il mio futuro. Pensavo di restare a Napoli"
Udogie, gli agenti a colloquio con Pozzo
Inter-Cagliari, terminato l'incontro per Bellanova
Bari, interessa Barba del Benevento
Bayern Monaco, ufficiale l'arrivo di Gravenberch
Italia, Mancini: "I giovani hanno mostrato personalità"
Il ct della Nazionale ha poi continuato parlando dei tanti giovani presenti: "E' fondamentale che anche i più giovani, in questi 25 giorni, si sono allenati con calciatori più esperti. Possono essere migliorati a livello di personalità". Mancini si è detto soddisfatto della personalità mostrata dai più giovani: "Pensavo potessero fare un po' più di fatica, essere comunque giocatori che hanno fatto poco insieme, erano alle prime volte. La personalità avuta dai più giovani credo sia stata positiva, abbiamo fatto un buon lavoro ma c'è da fare tanto. Quando saremo dominanti, come con l'altra squadra, e fluidi in fase realizzativa saremo un passo in avanti. Ci sono tante cose buone però".