Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 22 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Al-Khelaifi: "Basta con le paillettes"
Torino-Monaco, Pietro Pellegri ai granata: i dettagli
Fiorentina-Saponara, filtra ottimismo: il punto
Roma, ufficiale la cessione in prestito di Reynolds
Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato la cessione in prestito di Bryan Reynolds al KVC Westerlo. L’esterno statunitense aveva giocato in prestito da gennaio 2022 nel KV Kortrijk, massima serie belga. Arrivato alla Roma nel gennaio del 2021 dal FC Dallas, Reynolds – classe 2001 – ha raccolto 8 presenze in giallorosso. Il suo esordio in Serie A risale al 14 marzo 2021, in una trasferta a Parma al Tardini.
Cagliari, il punto sul mercato in entrata
Fiorentina, per la porta piace Milinkovic-Savic
Il portiere del Torino Milinkovic-Savic è in uscita dal club granata. Il serbo non si è espresso al meglio nell'ultimo anno e sarebbe ai saluti. La Fiorentina fa sul serio per assicurarsi le sue prestazioni ed è più avanti nella trattativa rispetto ad altri club.
Salernitana, riscattato Bohinen
Torreira, ci prova il Galatasaray
Roma, arriva l'offerta che avvicina Celik ai giallorossi
La Roma mette il turbo. Il difensore Celik del Lille si avvicina di più al club giallorosso che offre ben 7 milioni di euro di bonus. Questa cifra sarà arricchita dall'inserimento di una clausola sulla percentuale da riconoscere ai francesi in caso di futura rivendita. La socierà giallorossa attende l'ok del Lille.
Napoli, rilancio per Ostigard
Il Napoli sempre più vicino a Ostigard. Per il difensore ex Genoa è stato effettuato un rilancio da parte del club campano: 5 milioni più bonus per riportare in Italia il calciatore norvegese, offerta che potrebbe bastare a convincere il Brighton.
Atalanta interessata ad Ederson
Il centrocampista della Salernitana Ederson piace all'Inter che ha già preso Asllani in quel ruolo, ma per Ederson potrebbero aprirsi le porte ancora in Serie A. Cresce l'interesse dell'Atalanta che sarebbe pronta ad un'offerta per Il brasiliano che si è reso protagonista della salvezza della Salernitana, siglando 2 gol ed 1 assist in 15 apparizioni.
Salernitana, rinnova Coulibaly, si allontana Djuric
Risolta la grana legata a Coulibaly. Il calciatore ha rinnovato fino al 2026 con la Salernitana aumentando il suo ingaggio. Tolta anche la clausola che rischiava di far partire il calciatore a cifre basse. Si allontana inve Djuric: troppa distanza tra offerta di 500 mila euro e la richiesta del calciatore, 800 mila euro per tre anni.
Lazio, rilancio per Carnesecchi
Dopo l’arrivo di Marcos Antonio, la Lazio punta a rinforzare il reparto difensivo. Ieri i biancocelesti hanno offerto 10 milioni di euro, ma i nerazzurri chiedono molto di più. La Lazio ha, quindi, alzato l’offerta portandola a 12 più 3 di bonus, rilancio con il quale spera di convincere i nerazzurri che ne chiedono 18.
Inter, Dybala si guarda intorno
La situazione tra Inter e Dybala è bloccata, nelle prossime settimane non è da escludere che l'Inter possa affondare il colpo anche in caso di qualche cessione in attacco. Ora Dybala, in assenza di un accordo con l'Inter inzierà a guardarsi intorno. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Fiorentina, idea Bajrami
Dopo il prolungamento di Italiano per la panchina, è tempo di mercato. L'agente dell'allenatore Fali Ramadani ha avuto modo di parlare con la società viola anche di Nedim Bajrami dell'Empoli che, pur essendo un trequartista, potrebbe essere impiegato come mezz'ala offensiva. I viola ci pensano.
Monza, incontri con Atalanta e Juventus
Il Monza dopo aver chiuso Cragno e Ranocchia guarda nei vivai di Juventus e Atalanta, non avendo giovani del proprio settore giovanile, per arricchire la rosa per la Serie A. Primo incontro con i bianconeri per il giovane centrocampista Miretti. Con i nerazzurri si è sondato il terreno per Cambiaghi, mentre resta il sogno Pessina, per il calciatore sarebbe un ritorno.
Lukaku, visite mediche in settimana
Inter e Chelsea sempre più vicine per definire il ritorno di Lukaku a Milano. Offerti al club inglese 8 milioni più 2 di bonus. Il calciatore guadagnerà 8.5 milioni netti a stagione. Esattamente la stessa cifra che avrebbe dovuto guadagnare il terzo anno con l'Inter se non fosse partito la scorsa stagione per Londra. CLICCA PER L'ARTICOLO