In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le notizie di sabato 25 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 25 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 26 GIUGNO

Condividi:

Spal, in arrivo Dalle Mura

Colpo in difesa per la Spal. È in arrivo Christian Dalle Mura, promettente difensore centrale classe 2002 di proprietà della Fiorentina che nell'ultima stagione ha giocato a Pordenone. Operazione in prestito secco.
- di ninocr

L'Udinese su Cistana

Andrea Cistana è un profilo che piace all'Udinese. Difensore classe 1997 di proprietà del Brescia, nell'ultima stagione ha giocato 37 partite e segnato 4 gol in Serie B. Ha un contratto con i lombardi fino al 2024.
- di ninocr

Sampdoria, casting in difesa

Al vaglio della Sampdoria diversi profili per rafforzare la difesa. Fuori dai giochi Caldara, mentre Gabbia resta un'opzione. Interessano anche Leverbe del Pisa e De Winter della Juventus.
 
- di ninocr

Il Milan non molla per Renato Sanches

Perso Botman, il Milan non getta la spugna per Renato Sanches. I rossoneri continuano a lavorare con il Lille per il centrocampista portoghese che piace anche al Paris Saint Germain.
- di ninocr

Inter, Sebastiano Esposito andrà all'Anderlecht

Nuovo prestito in vista per Sebastiano Esposito. L'attaccante classe 2002 dell'Inter, reduce dalla stagione al Basile, si trasferirà all'Anderlecht con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di ninocr

Atalanta, scatto per Pinamonti

L'Atalanta passa in pole position nella corsa per Andrea Pinamonti. L'attaccante di proprietà dell'Inter, reduce dall'anno in prestito all'Empoli, piace a diversi club in Serie A. Lo vogliono Monza, Salernitana e Fiorentina, ma Pinamonti ha dato la priorità all'Atalanta. Un vero e proprio scatto dei nerazzurri che adesso dovranno trovare l'accordo con l'Inter per regalare a Gasperini un rinforzo in attacco. 
- di ninocr

Spezia, vicino lo statunitense Wright

Lo Spezia inizia a muoversi dopo lo sblocco del mercato. È vicino Haji Wright, attaccante statunitense di proprietà del Sonderjyske che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Antalyaspor. Un'operazione in famiglia per lo Spezia visto che il club danese ha la stessa proprietà dei bianconeri. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI
- di ninocr

Verona, a centrocampo interessa Strootman

Manovre a centrocampo per il Verona. Ilic piace al Brighton, mentre in entrata interessano due profili. Il primo è Kevin Strootman. Il giocatore è tornato al Marsiglia dopo il prestito al Cagliari, ma conosce il ds Marroccu con cui ha lavorato in rossoblù. Il secondo, invece, è Filippo Bandinelli dell'Empoli. C'è stato un sondaggio da parte dei veneti.
- di ninocr

Offerta del Fulham per Romagnoli

Futuro ancora da scrivere per Alessio Romagnoli che dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato. Il difensore ha ricevuto un'offerta importante da parte del Fulham, ma non è convinto. Resta in standby la trattativa con la Lazio, ma la volontà di Romagnoli sarebbe quella di restare ancora al Milan
- di ninocr

Salernitana, per l'attacco idea Brereton Diaz

La Salernitana prosegue la caccia alla punta. Il nome nuovo è quello di Brereton Diaz, cileno con passaporto inglese di proprietà del Blackburn che ha segnato 22 gol nell'ultima Championship. Il giocatore piace molto al ds Morgan De Sanctis, ma la Salernitana dovrà battere la concorrenza di altre squadre europee come Eintracht Francoforte e Lione.
- di ninocr

Chelsea su De Ligt: Werner possibile contropartita

Il Chelsea continua a insistere per Matthijs de Ligt. Nell'eventuale operazione può essere inserito Timo Werner come contropartita tecnica. L'attaccante tedesco ha già dato la sua disponibilità e piace alla Juventus. L'ostacolo, però, è la differenza tra le valutazioni e sulla parte cash. Il Chelsea, infatti, vuole dare troppo poco rispetto alla richiesta dei bianconeri. 
 
- di ninocr

Insigne, che accoglienza a Toronto!

Lorenzo Insigne è arrivato in Canada dove lo attende il Toronto FC. Accoglienza da star per l'ex capitano del Napoli che verrà presentato ufficialmente il 27 giugno. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di ninocr

Il Milan torna su Ziyech

C'è un nome nuovo per l'esterno del Milan. Si tratta di Hakim Ziyech, vecchio pallino di Maldini e Massara. L'operazione adesso può essere agevolata dagli ottimi rapporti tra le proprietà americane di Chelsea e Juventus. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità: ha un ingaggio alto, ma le parti stanno lavorando per trovare l'intesa sulle cifre e la formula.
- di ninocr