Insigne è arrivato a Toronto: comincia la nuova avventura in MLS. VIDEO

toronto

L'ormai ex capitano del Napoli in Canada per la nuova avventura in MLS. Insigne ha firmato un contratto con il Toronto FC. La presentazione ufficiale il 27 giugno

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È iniziata l'avventura in Major League Soccer di Lorenzo Insigne. L'ormai ex capitano del Napoli è arrivato in Canada dove ad attenderlo c'è il Toronto FC. Un benvenuto da star per Insigne, accolto da molti tifosi canadesi con i quali si è concesso per selfie e autografi. Il Toronto e l'attaccante hanno chiuso l'operazione lo scorso gennaio: Insigne ha firmato un contratto quinquennale. L'esterno offensivo, smaltiti i problemi accusati nel ritiro della Nazionale Italiana, potrebbe debuttare con il nuovo club il prossimo 9 luglio, nella sfida contro il San Jose. Il 27 giugno, invece, ci sarà la presentazione ufficiale.

Anche Criscito al Toronto FC

Non solo Lorenzo Insigne: anche Domenico Criscito lascia l'Italia e il Genoa e vola in Canada: dopo 274 partite, il classe 1986 ha risolto il proprio contratto con il club rossoblù e firmerà presto con il Toronto FC. I due, quindi, saranno attesi da una nuova e suggestiva avventura in MLS.

cannavaro intervista sky

leggi anche

Cannavaro: "In bocca al lupo a Insigne"