Calciomercato, news e trattative di domenica 26 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 26 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 27 GIUGNO

1 nuovo post

Dalla Spagna, la Roma su Lenglet

Clement Lenglet nel mirino della Roma. A riferirlo sono Sport e Mundo Deportivo, con la stampa spagnola che parla di vera e propria corsa a due tra i giallorossi e il Tottenham di Antonio Conte.
- di Redazione SkySport24

Maxi Romero è del Racing Avellaneda

Accostato in passato alla Serie A, il giovane attaccante argentino Maximiliano Romero torna in patria. Ufficiale il prestito di un anno dal PSV al Racing Avellaneda
- di Redazione SkySport24

Lione, il giovane Keita ceduto al Kortrijk

Habib Keita, giovane classe 2002 del Lione, lascia la Francia e si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al Kortrijk, in Belgio.
- di Redazione SkySport24

Bayern, svelato il numero di maglia di Mané

Sadio Mané, colpo di mercato del Bayern Monaco, indosserà la maglia numero 17. Prima volta per lui, che in carriera ha già indossato il 10 e il 19 a Liverpool, il 40  al Salisburgo e il 21 e il 33 di tempi del Metz.
- di Redazione SkySport24

Genoa, preso Josep Martinez

Colpo in entrata per il Genoa di Blessin. Tra i pali arriva Josep Martienz, portiere classe 98 ex Barcellona
- di Redazione SkySport24

Colonia, fatta per l'arrivo di Martel

Con un comunicato ufficiale, il club tedesco ha reso noto l'ingaggio di Eric Martel. Il giocatore arriva dal Lipsia per poco più di 1 milione di euro. Per lui gli ultimi sei mesi vissuti in prestito all'Austria Vienna.
- di Redazione SkySport24

Galatasaray su Vidal, l'indiscrezione dalla Turchia

Lo riporta dalla Turchia ADN Radio, che spiega come il club di Istanbul avrebbe presentato all'entourage del cileno una ricca offerta da tre milioni l'anno di stipendio. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023.
- di Redazione SkySport24

Bellingham, c'è la coda per lui in Premier

Il giocatore del Borussia Dortmund, con contratto in scadenza nel 2025, è seguito da United e Liverpool ma non solo. Come riferisce il Sun, nella corsa al 18enne si è inserito anche il City di Pep Guardiola.
- di Redazione SkySport24

Napoli, vicino il rinnovo di Meret

A un passo il rinnovo di Alex Meret. Il portiere, lo scorso venerdì, aveva trovato con il club l'intesa. Ultimi dettagli da limare prima dell'ufficialità: per lui prolungamento fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Lorient, addio con Pellissier: il comunicato

Con una nota ufficiale, il Lorient ha resto nota la separazione con l'allenatore della promozione in Ligue 1 Christophe Pellissier. Sempre dalla Francia c'è già il nome del sostituto: si tratta di Jocelyn Gourvennec.
- di Redazione SkySport24

Calafiori, ci prova anche la Cremonese

Anche la Cremonese si iscrive alla corsa per Calafiori. La squadra neopromossa cerca di anticipare sul tempo la Salernitana e il Basilea, ipotesi estera che però non convince il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Dall'Olanda, accordo tra Feyenoord e Gnonto

Come riportato da AD, il Feyenoord sembra abbia trovato l'accordo per Gnonto. La stampa olandese fa il punto della situazione, riportando anche che il giocatore, nonostante le offerte da diversi club, avrebbe scelto il Feyenoord, squadra che gli garantirebbe una maggiore centralità nel progetto
- di Redazione SkySport24

L'ex Porto Brahimi riparte dal Qatar

Continuerà ancora in Qatar, ma con un’altra maglia, l’avventura di Yacine Brahimi. L’esterno ex Porto ha infatti nelle ultime ore ha lasciato l’Al-Rayyan alla scadenza del suo contratto, accasandosi all'Al Gharafa che l'ha annunciato sui social come nuovo numero 8.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, ceduta la promessa Sieb

Preso dal Bayern due anni fa ma rimasto sempre in forza alla squadra riserve, il classe 2003 Sieb dice addio ai bavaresi: tutto fatto per il suo trasferimento a titolo definitivo al Greuther Furth, fresco di retrocessione in Zweite Bundesliga. Per lui un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Djuric-Verona, in settimana la chiusura

Djuric e il Verona sono sempre più vicini. Il giocatore è a un passo dagli scaligeri: si lavora per un triennale. In settimana attesa la chiusura dell'affare.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, l'Arsenal insiste per Raphinha. Ma lui...

Rischia di diventare un vero e proprio caso di mercato l'affare Raphinha. Per lui, come riferito da The Athletic, l'Arsenal tenterà l'affondo decisivo per convincere il giocatore che però, secondo fonti vicine al calciatore, pare abbia già scelto il Barcellona
- di Redazione SkySport24

Di Maria-Juventus, passi avanti: le ultime

Dopo gli ultimi giorni di stallo, i bianconeri hanno ricevuto i primi segnali positivi da Di Maria. C'è l'interesse dell'argentino ad approfondire ancora e le due parti discutono serenamente. L'accordo non è ancora chiuso, ma sicuramente in casa Juve c'è più ottimismo e positività. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, piace Juranovic del Celtic

L'Atletico Madrid guarda in casa Celtic. Secondo Sky Sports Uk, il croato sarebbe entrato nel mirino degli spagnoli che nei prossimi giorni sonderanno il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna, Roma su Guedes

Come riferito da Superdeporte, la Roma è sulle tracce di Guedes. Il giocatore sembrerebbe essere una chiara richiesta di mercato dell'allenatore portoghese secondo i media spagnoli, che ipotizzano anche la possibilità di inserire contropartite tecniche nell'affare per abbassare le richieste economiche del Valencia.
- di Redazione SkySport24