Calciomercato, news e trattative del 27 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 27 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Salernitana, ufficiale Belec all'Apoel
Criscito sul suo addio: "Sarei rimasto anche in B, ma il Genoa mi voleva in dirigenza"
Criscito: "Il Genoa il club più bello e importante d'Italia"
Lecce, ufficiale l'arrivo di Frabotta
Monza, Galliani: "Pinamonti e Joao Pedro difficili per i costi"
Chelsea, Petr Cech: "È arrivato il momento di farmi da parte"
Sempre nel comunicato del Chelsea si leggono le dichiarazioni dell'ex portiere e del nuovo presidente del Chelsea. Cech ha commentato: “È stato un grande privilegio interpretare questo ruolo al Chelsea negli ultimi tre anni. Con il Club sotto nuova proprietà, sento che ora è il momento giusto per farmi da parte. Sono lieto che il Club sia ora in una posizione eccellente con la nuova proprietà e sono fiducioso del suo futuro successo sia dentro che fuori dal campo”.
Todd Boehly, presidente e co-titolare del controllo, ha dichiarato: "Petr è un membro importante della famiglia Chelsea. Comprendiamo la sua decisione di allontanarsi e lo ringraziamo per il suo contributo come consulente e per il suo impegno nei confronti del club e della nostra comunità. Gli auguriamo il meglio".