Cremonese-Calafiori, trattativa avanzata. Martedì incontro decisivo. News di calciomercato
cremoneseIl club grigiorosso spinge per il classe 2002 di proprietà della Roma, che ha giocato la seconda parte di stagione con il Genoa. Fissato un incontro che potrebbe essere decisivo per la chiusura della trattativa. Anche Salernitana e Basilea sul difensore
La Cremonese punta Riccardo Calafiori. Il club grigiorosso, neopromosso in Serie A, sta spingendo con decisione per il classe 2002 di proprietà della Roma, che ha giocato la seconda parte di stagione con la maglia del Genoa (9 partite e un assist nello scorso campionato con la maglia rossoblù). La Cremonese vorrebbe prendere il difensore in prestito e ha intenzione di accelerare per provare ad anticipare la concorrenza. Per questo motivo, è in programma un incontro con la Roma nella giornata di martedì per provare a chiudere la trattativa.
Sfida a Salernitana e Basilea
Riccardo Calafiori è un profilo che piace a diversi club. Nelle ultime ore la Cremonese sta spingendo per chiudere il prestito la Roma, ma ci sono anche altri club sul classe 2002. La Salernitana, infatti, punta il giovane esterno, ma vorrebbe prima chiudere per il titolare del reparto. Non solo Serie A: Riccardo Calafiori è seguito anche dal Basilea, ma il calciatore non sarebbe convinto della destinazione svizzera.