Le parti hanno studiato una formula per presentare un'offerta alla Roma, ma servirà ancora tempo per arrivare alla definizione di un'offerta vera e propria. I giallorossi non vogliono contropartite tecniche e vorrebbero ricavare almeno 40 milioni di euro dalla sua eventuale cessione
Pomeriggio fitto di impegni per la dirigenza bianconera. Dopo aver parlato con l'agente di Koulibaly, il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini ha incontrato anche gli agenti di Nicolò Zaniolo (che va in scadenza nel 2024), gli stessi che curano gli interessi di Alvaro Morata. Un incontro dove le parti hanno studiato una formula per presentare un'offerta alla Roma, ma servirà ancora tempo per arrivare alla definizione di un'offerta vera e propria. L'investimento su Zaniolo, infatti, è legato all'uscita di De Ligt. Se non esce l'olandese, non potrà essere fatta alcuna offerta visto che il club giallorosso non vuole contropartite tecniche e vorrebbe ricavare almeno 40 milioni di euro dall'eventuale cessione di Zaniolo.
I tifosi a Zaniolo: "Non andare alla Juve!"
Intanto a Trigoria, martedì 5 luglio, la Roma si è ritrovata a lavorare sul campo in vista della nuova stagione. Zaniolo, accompagnato dal padre, non si è fermato all’ingresso ma lo ha fatto all’uscita. Non ha risposto ai tifosi che gli chiedevano di non andare alla Juventus. Zaniolo indossa la maglia giallorossa dal 2018 ed ha collezionato 22 gol e 15 assist in 111 gare.