Inter, Handanovic rinnova fino al 2023: è ufficiale. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il 37enne portiere sloveno, arrivato in maglia nerazzurra esattamente dieci anni fa dall'Udinese, ha rinnovato per un'altra stagione. Nonostante l'arrivo di Onana, sarà ancora lui il titolare

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A dieci anni esatti dal suo arrivo in nerazzurro, Samir Handanovic e l'Inter si giurano nuovamente amore. Il portiere sloveno, infatti, ha ufficialmente rinnovato per un’altra stagione il contratto con il club dove è arrivato dall’Udinese il 9 luglio 2012. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023", si legge nella nota del club. Tra i leader dello spogliatoio, il capitano dell'Inter proseguirà ancora alla corte di Simone Inzaghi nella prossima stagione nonostante l’arrivo di Onana. "Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell'Inter: per me è un privilegio che continua. Chi gioca per l'Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perché la storia di questo club insegna che qui si gioca per i titoli. Siamo qui per questo: lo spieghiamo sempre anche ai nuovi giocatori, noi vogliamo competere e vincere titoli",, le parole di Handanovic subito dopo l’ufficialità del rinnovo a Inter tv.

Sarà ancora lui il portiere titolare

Proprio nei giorni scorsi, l’allenatore nerazzurro ha ammesso che in porta non ci sarà nessun dualismo ma che continuerà a dare fiducia e maglia da titolare proprio ad Handanovic. La presenza di Onana, portiere arrivato a parametro zero dopo la fine del contratto con l’Ajax, sarà dunque uno stimolo in più anche per il 37enne portiere sloveno.

hero_gallery_milan_inter_lukaku_origi

leggi anche

Quando Milan e Inter parlano la stessa lingua