Barcellona, Dembélé rinnova fino al 2024

Calciomercato

L'attaccante francese ha rinnovato con il club blaugrana fino al 2024: il contratto era scaduto lo scorso giugno, ma l'ex Borussia Dortmund aveva da tempo avviato i contatti per proseguire la sua avventura al Camp Nou

TUTTI I BIG IN SCADENZA - CALCIOMERCATO LIVE

Ousmane Dembélé prosegue la sua avventura con il Barcellona. L'attaccante francese ha rinnovato il contratto per altre due stagioni, fino al 2024. L'ex Borussia Dortmund era svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la fine del contratto precedente, ma aveva tenuto vivi i contatti con il club blaugrana per proseguire insieme. Curioso il video di annuncio dell'accordo, con il transalpino che ha cancellato su una lavagnetta il 2 finale della precedente scadenza 2022 per mettere il 4 di 2024. 

I numeri di Dembélé col Barcellona

Dembélé, arrivato a Barcellona nel 2017, ha giocato 150 partite con i catalani, segnando 32 gol in tutte le competizioni. Spesso perseguitato dai problemi fisici, il francese ha vinto comunque due campionati spagnoli, una supercoppa e due coppe di Spagna. Una bacheca pronta ad arricchirsi dopo il prolungamento biennale della sua storia in blaugrana.