Como, Fabregas in arrivo: pronto un contratto biennale. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Accordo raggiunto tra le parti: l'ex Arsenal e Chelsea ha scelto di rimettersi in gioco in Italia con la prospettiva di un futuro da allenatore. Svincolato dopo tre anni al Monaco, Fabregas vanta più di 700 presenze tra i professionisti e 17 titoli

SERIE B, ALLE 20.30 LA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI IN DIRETTA STREAMING

C'è una suggestione di mercato per il Como che presto diventerà realtà. Cesc Fabregas, infatti, è vicinissimo agli azzurri guidati dall'ex bandiera del Chelsea Dennis Wise, ora direttore tecnico della società. L'intesa tra le parti è ad un passo: il centrocampista 35enne, che ha scelto di rimettersi in gioco dalla Serie B dopo l'esperienza al Monaco, firmerà un contratto biennale. Un'esperienza che Fabregas ha deciso di fare per poi eventualmente diventare allenatore in futuro, proprio partendo dall'Italia. 

Dalla Francia all'Italia

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie B

Fabregas è reduce da tre stagioni al Monaco dove, in tutto, ha collezionato 68 presenze. Nell'ultima stagione, però, ha giocato solo cinque partite (in totale 117 minuti) a causa di diversi problemi fisici. Fabregas, nel suo lungo curriculum, vanta più di 700 partite tra i professionisti, 14 titoli con i club tra Arsenal, Barcellona e Chelsea, una Coppa del Mondo e due Europei con la Spagna.