Como, Fabregas in arrivo: pronto un contratto biennale. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Accordo raggiunto tra le parti: l'ex Arsenal e Chelsea ha scelto di rimettersi in gioco in Italia con la prospettiva di un futuro da allenatore. Svincolato dopo tre anni al Monaco, Fabregas vanta più di 700 presenze tra i professionisti e 17 titoli

SERIE B, ALLE 20.30 LA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI IN DIRETTA STREAMING

C'è una suggestione di mercato per il Como che presto diventerà realtà. Cesc Fabregas, infatti, è vicinissimo agli azzurri guidati dall'ex bandiera del Chelsea Dennis Wise, ora direttore tecnico della società. L'intesa tra le parti è ad un passo: il centrocampista 35enne, che ha scelto di rimettersi in gioco dalla Serie B dopo l'esperienza al Monaco, firmerà un contratto biennale. Un'esperienza che Fabregas ha deciso di fare per poi eventualmente diventare allenatore in futuro, proprio partendo dall'Italia. 

Dalla Francia all'Italia

Fabregas è reduce da tre stagioni al Monaco dove, in tutto, ha collezionato 68 presenze. Nell'ultima stagione, però, ha giocato solo cinque partite (in totale 117 minuti) a causa di diversi problemi fisici. Fabregas, nel suo lungo curriculum, vanta più di 700 partite tra i professionisti, 14 titoli con i club tra Arsenal, Barcellona e Chelsea, una Coppa del Mondo e due Europei con la Spagna.

struna_abibi_perugia_twitter

leggi anche

Perugia, presi gli svincolati Struna e Abibi