Napoli-Diallo, blitz a Parigi per convincere il difensore del Psg

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Kim sempre più vicino al Rennes, gli azzurri virano sul difensore del Psg: blitz a Parigi per provare a convincerlo, resta da trovare l'accordo sull’'ingaggio. Per farlo, il Napoli può contare su un "alleato" in più: Kalidou Koulibaly

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Prosegue la ricerca del dopo Kalidou Koulibaly in casa Napoli. Il primo obiettivo individuato dalla società azzurra per sostituire il senegalese trasferitosi al Chelsea rischia però sempre più di sfumare: Kim Min-jae, centrale sudcoreano classe 1996, è infatti sempre più vicino ad accettare la ricca corte del Rennes. Il Napoli dunque ha deciso di virare su Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, centrale classe 1996 cercato anche dal Milan durante lo scorso mercato di gennaio. Gli azzurri fanno sul serio, tanto che c’è già stato un blitz a Parigi per cercare di convincere il difensore: la strategia del club di Aurelio De Laurentiis è infatti quella di trattare sull’ingaggio e ottenere il sì del ragazzo e poi iniziare a trattare con il Psg.

Koulibaly "alleato" del Napoli nella corsa a Diallo

Nella cosa a Diallo il Napoli può contare su un "alleato" in più: si tratta proprio di Kalidou Koulibaly che ha parlato con il difensore del Psg – i due sono connazionali e compagni in nazionale – consigliandogli di accettare la corte del Napoli. Fra le alternative a Diallo, il Napoli continua a valutare anche Acerbi della Lazio e, profilo internazionale, Lindelof del Manchester United.

koulibaly saluta

leggi anche

Koulibaly saluta Napoli: "Grazie per l'amore"