Roma-Dybala, aumenta la fiducia: ore decisive per il sì dell'argentino
CalciomercatoNella giornata di domenica la dirigenza del club giallorosso è uscita allo scoperto e ha presentato l'offerta economica e il progetto tecnico all'entourage del calciatore. La Joya sta valutando la proposta, ma aumenta la fiducia della Roma
La Roma esce allo scoperto per Paulo Dybala. Nella giornata di domenica c'è stato il primo vero confronto tra la dirigenza giallorossa e l'entourage della Joya: Tiago Pinto ha presentato la sua offerta economica e di progetto tecnico in maniera seria e strutturata. Ora la palla passa all'argentino che sta valutando la proposta, ma nelle ultime ore è aumentata la fiducia dei giallorossi per il buon esito della trattativa.
L'offerta presentata dalla Roma
La strategia della Roma per Dybala è rimasta la stessa: i giallorossi hanno presentato una proposta contrattuale modulata tra parte fissa e bonus. Le richieste dell'argentino sono elevate (intorno ai 6 milioni di euro annuali), mentre i giallorossi gli hanno proposto contratto triennale con una parte fissa più bassa e i bonus (legati alle presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi) per arrivare a una cifra vicina 6 milioni richiesti. Tuttavia Tiago Pinto ha garantito all'attaccante la centralità nel progetto tecnico di Mourinho.
leggi anche
Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A
Dybala, pomeriggio in piscina con cinque bianconeri
In attesa di conoscere il suo futuro, domenica pomeriggio Paulo Dybala ha trascorso del tempo insieme a diversi giocatori della Juventus. Di Maria, Pogba, Alex Sandro, Danilo e Arthur, infatti, dopo l'allenamento congiunto con il Pinerolo svolto nella mattinata, hanno avuto mezza giornata libera e ne hanno approfittato per rilassarsi in piscina a casa della Joya. Dybala, in coppia con Di Maria, ha anche sfidato e battuto Pogba e Alex Sandro a table-football, una sorta di ping pong giocato con i piedi. Dopo la vittoria è arrivato subito lo sfottò del Fideo sui social, che ha taggato il Polpo e il brasiliano ringraziandoli per aver partecipato.