Bologna, Rennes su Theate: offerti 18 milioni. Le news di calciomercato

Calciomercato

Dopo aver perso il duello con il Napoli per Kim, i francesi hanno presentato un'offerta da 18 milioni per il giovane belga: il Bologna però non sembra intenzionato a privarsi del difensore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La ricerca del nuovo difensore del Rennes continua a intrecciarsi con la nostra Serie A. Dopo aver perso il duello di mercato con il Napoli per il sudcoreano Kim Min-jae, il club francese si è catapultato su Arthur Theate del Bologna. Al club rossoblù è stata ufficialmente presentata nella giornata di domenica un’offerta da 18 milioni di euro, ma al momento però la società italiana non sembra intenzionata a privarsi del difensore classe 2000. Rennes che comunque attende risposta già in giornata con la speranza di chiudere: una volontà che deve fare i conti con la resistenza forte del Bologna, decisa a puntare ancora sul difensore belga.

I numeri di Theate col Bologna

leggi anche

Napoli aspetta Kim: atteso in Italia entro 48 ore

Arrivato in Italia un’estate fa dall’Oostende, nella sua stagione con il Bologna Arthur Theate ha collezionato 31 presenze in Serie A, impreziosite da due gol e un assist. Al di là dei numeri, comunque, il classe 2000 ha dimostrato grandi qualità e personalità, tanto da essere considerato come uno dei migliori giovani difensori del nostro campionato.