Bologna, Rennes su Theate: offerti 18 milioni. Le news di calciomercato

Calciomercato

Dopo aver perso il duello con il Napoli per Kim, i francesi hanno presentato un'offerta da 18 milioni per il giovane belga: il Bologna però non sembra intenzionato a privarsi del difensore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La ricerca del nuovo difensore del Rennes continua a intrecciarsi con la nostra Serie A. Dopo aver perso il duello di mercato con il Napoli per il sudcoreano Kim Min-jae, il club francese si è catapultato su Arthur Theate del Bologna. Al club rossoblù è stata ufficialmente presentata nella giornata di domenica un’offerta da 18 milioni di euro, ma al momento però la società italiana non sembra intenzionata a privarsi del difensore classe 2000. Rennes che comunque attende risposta già in giornata con la speranza di chiudere: una volontà che deve fare i conti con la resistenza forte del Bologna, decisa a puntare ancora sul difensore belga.

I numeri di Theate col Bologna

Arrivato in Italia un’estate fa dall’Oostende, nella sua stagione con il Bologna Arthur Theate ha collezionato 31 presenze in Serie A, impreziosite da due gol e un assist. Al di là dei numeri, comunque, il classe 2000 ha dimostrato grandi qualità e personalità, tanto da essere considerato come uno dei migliori giovani difensori del nostro campionato.

kim_ipa

leggi anche

Napoli aspetta Kim: atteso in Italia entro 48 ore